e gestione dei dati nei sistemi informatici aziendali, garantendo precisione e rispetto delle tempistiche. Principali mansioni: Inserimento dati all’interno dei gestionali aziendali Verifica e controllo della correttezza delle informazioni Archiviazione...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
e gestione dei dati nei sistemi informatici aziendali, garantendo precisione e rispetto delle tempistiche.
Principali mansioni:
• Inserimento dati all’interno dei gestionali aziendali
• Verifica e controllo della correttezza delle informazioni...
Digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici interni
Gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali
Supporto alle attività di assistenza clienti tramite...
del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
Archiviazione cartacea e digitale dei documenti
Supporto alla segreteria amministrativa per contratti, pratiche generali e contatti...