del cronoprogramma dei lavori.
• Gestione del budget e controllo economico della commessa.
• Coordinamento delle risorse umane di cantiere e supervisione delle squadre operative.
• Gestione richiesta offerte e ordini per approvvigionamenti forniture...
DELLA PRODUZIONE
La risorsa, in affiancamento al Capo Reparto di produzione, si occuperà delle seguenti attività:
• gestione della turnistica;
• verifica dell'andamento delle commesse e delle tempistiche per il rispetto dei tempi di evasione.
• verifica...
a collaborare a stretto contatto con il Capo Reparto, lavorerà in sinergia con chi si occupa della programmazione e gestione dei carichi di lavoro e approvvigionamento materiale.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
è il posto giusto per te.**La risorsa si occuperà:**
• Della gestione e organizzazione del servizio colazioni;
• Della supervisione del buffet e del rifornimento delle preparazioni;
• Del coordinamento del personale addetto alle colazioni...
nel settore della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder...
della contabilità di cantiere. Esecuzione rilievi, emissione dei relativi S.I.L. e S.A.L. sia giornalieri, sia mensili e presenterà la rendicontazione economica.
Dovrà altresì occuparsi dell'approvvigionamento e controllo del materiale. Della logistica di cantiere...
della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
• Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder, capacità di fare...
clienti);
• Controllo della corretta esposizione della merce, del layout e della pulizia degli ambienti;
• Verifica delle scorte, gestione degli ordini e approvvigionamenti;
• Applicazione delle procedure aziendali e rispetto delle normative igienico...
TempJob
Tempjob Agenzia per il Lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 64) ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – settore metalmeccanico
Attività principali
• Gestione del processo di approvvigionamento dei materiali...
con chi si occupa della programmazione e gestione dei carichi di lavoro e approvvigionamento materiale.
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico;
• provenienza da contesti produttivi industriali...
Tempjob Agenzia per il Lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 64) ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – settore metalmeccanico
Attività principali
• Gestione del processo di approvvigionamento dei materiali, componenti...
di:
Analisi dei processi aziendali relativi alla produzione e pianificazione, identificando le aree di miglioramento;
Progettazione e implementazione di soluzioni SAP PP personalizzate per ottimizzare i flussi di pianificazione, approvvigionamento e gestione...
Mostra di più
appcast.io -
5 offerte simili: Giugliano in Campania, Benevento, Napoli, Caserta, Avellino
un/una Responsabile Logistica. La figura sarà responsabile della gestione e dell’ottimizzazione di tutte le attività logistiche dell’azienda, con particolare attenzione alla movimentazione dei materiali edili, alla pianificazione delle consegne e alla gestione...
attività:
• Gestione di approvvigionamenti;
• Pianificazione e coordinamento degli acquisti di beni e servizi necessari per l'attività di noleggio con l'obiettivo di ottimizzare i costi;
• Selezione di fornitori e negoziazione dei contratti.
• Utilizzo...