Manpower, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una Impiegato/a ufficio acquisti. ???? Attivit Principali GESTIONEAPPROVVIGIONAMENTI: identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri...
Acquisti ed avra il compito di assicurare l'attivita di approvvigionamento dei servizi e dei materiali in funzione delle esigenze produttive dei cantieri assegnati, garantendo la massima puntualita, qualita e continuita operativa. Si richiede: - Laurea...
Manpower, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una Impiegato/a ufficio acquisti.
• Attività Principali
• GESTIONEAPPROVVIGIONAMENTI: identificazione del fabbisogno...
Acquisti Corporate, coordinato ed affiancato dal Buyer della Divisione Bonifiche ed a diretto riporto del Responsabile Acquisti, ed avrà il compito di assicurare l'attività di approvvigionamento dei servizi e dei materiali in funzione delle esigenze...
di Group Procurement con l'obiettivo di supportare le attività di approvvigionamento e contribuire attivamente all'ottimizzazione della supply chain in un contesto internazionale.
Principali Responsabilità
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà...
Granit Società Cooperativa-Pozzuoli, 11 km da Napoli-
e Organizzazione delle maestranze
-Gestione e organizzazione dei subappaltatori
• Adempimenti in materia di vigilanza sulla sicurezza in cantiere
• Definizione azioni per ottimizzare processi interni dei costi e ricavi.
-Approvvigionamento dei materiali...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
Monitorare il processo logistico e di approvvigionamento, accertando la regolarità dei materiali, il livello delle scorte e le esigenze di acquisto, e aggiornando costantemente la documentazione amministrativa contabile dei lavori
• Realizzare il programma...
delle consegne e gestione delle scorte Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire l'approvvigionamento dei materiali necessari monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato, gestione della politica d’acquisto locale, delle linee...
nel settore della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder...
La filiale di Roma ricerca per azienda specializzata nella progettazione, costruzione, conduzione, gestione e manutenzione di impianti e servizi finalizzati alla decarbonizzazione industriale a livello globale, con sede a Napoli una figura professionale...
della contabilità di cantiere. Esecuzione rilievi, emissione dei relativi S.I.L. e S.A.L. sia giornalieri, sia mensili e presenterà la rendicontazione economica.
Dovrà altresì occuparsi dell'approvvigionamento e controllo del materiale. Della logistica di cantiere...
della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
• Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder, capacità di fare...
delle esigenze.Migliorare le prestazioni dei servizi, ottimizzando la disponibilità dei materiali e la gestione dell'inventario.Definire strategie di riordino per ottimizzare la copertura dell'inventario, riducendo le occorrenze di stock-out.Fornire al dipartimento...
esperto/a e proattivo/a per guidare con successo i nostri cantieri tutti ricadenti nell'arco di massimo 10 km dalla sede di lavoro.
Se hai una comprovata esperienza nella gestione operativa, nel coordinamento delle squadre e nel rispetto di tempi, costi...