Manpower, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una Impiegato/a ufficio acquisti. ???? Attivit Principali GESTIONEAPPROVVIGIONAMENTI: identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri...
Acquisti ed avra il compito di assicurare l'attivita di approvvigionamento dei servizi e dei materiali in funzione delle esigenze produttive dei cantieri assegnati, garantendo la massima puntualita, qualita e continuita operativa. Si richiede: - Laurea...
Manpower, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una Impiegato/a ufficio acquisti.
• Attività Principali
• GESTIONEAPPROVVIGIONAMENTI: identificazione del fabbisogno...
apartmentGranit Società CooperativaplacePozzuolievent_available
e Organizzazione delle maestranze
-Gestione e organizzazione dei subappaltatori
• Adempimenti in materia di vigilanza sulla sicurezza in cantiere
• Definizione azioni per ottimizzare processi interni dei costi e ricavi.
-Approvvigionamento dei materiali...
di Group Procurement con l'obiettivo di supportare le attività di approvvigionamento e contribuire attivamente all'ottimizzazione della supply chain in un contesto internazionale.
Principali Responsabilità
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà...
Acquisti Corporate, coordinato ed affiancato dal Buyer della Divisione Bonifiche ed a diretto riporto del Responsabile Acquisti, ed avrà il compito di assicurare l'attività di approvvigionamento dei servizi e dei materiali in funzione delle esigenze...
e attrezzature, con gestione dei relativi rapporti commercialiGestire e organizzare maestranze e subappaltatoriGarantire l’adempimento delle normative di sicurezza in cantiereDefinire azioni per ottimizzare processi interni, costi e ricaviCurare...
Monitorare il processo logistico e di approvvigionamento, accertando la regolarità dei materiali, il livello delle scorte e le esigenze di acquisto, e aggiornando costantemente la documentazione amministrativa contabile dei lavori
• Realizzare il programma...
apartmentRandstad Italia SpaplaceNapolievent_available
delle consegne e gestione delle scorte Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire l'approvvigionamento dei materiali necessari monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato, gestione della politica d’acquisto locale, delle linee...
La filiale di Roma ricerca per azienda specializzata nella progettazione, costruzione, conduzione, gestione e manutenzione di impianti e servizi finalizzati alla decarbonizzazione industriale a livello globale, con sede a Napoli una figura professionale...
apartmentGENERALUTENSILI s.r.l. a socio unicoplaceNapolievent_available
produttivi per gestire le attività di acquisto, supporto operativo e amministrativo, garantendo l’efficienza dei flussi di approvvigionamento e delle operazioni di magazzino.
⸻
🔧 Mansioni principali
• Inserimento ordini a fornitori nel gestionale...
della Ristorazione Collettiva. L'azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
• Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder, capacità di fare...
nel settore della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder...
e attrezzature, con gestione dei relativi rapporti commerciali
• Gestire e organizzare maestranze e subappaltatori
• Garantire l'adempimento delle normative di sicurezza in cantiere
• Definire azioni per ottimizzare processi interni, costi e ricavi
• Curare...
esperto/a e proattivo/a per guidare con successo i nostri cantieri tutti ricadenti nell'arco di massimo 10 km dalla sede di lavoro. Se hai una comprovata esperienza nella gestione operativa, nel coordinamento delle squadre e nel rispetto di tempi, costi...