rinnovabili.
In un’ottica di potenziamento dell’area logistica e approvvigionamenti, si ricerca un Responsabile Acquisti con esperienza nel settore impiantistico, in grado di gestire gli ordini e coordinare le attività del magazzino.
Sede di lavoro: Porto...
delle attività di cantiere.
• Gestione di tutte le figure tecniche impegnate sul cantiere (Capocantieri, Geometri, Contabili, Topografi, etc etc)
• Gestionedell’approvvigionamento dei materiali e scelta di Supappaltatori e Fornitori in opera.
• Redazione...
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, cerca un profilo da inserire in qualità di:
Senior Technical Buyer
La figura individuata opererà all'interno dell' unità Approvvigionamenti. Parteciperà alla gestione...
Comprovata esperienza di almeno 3 anni nella posizione di Chef; 3. Conoscenza della gestione del Food Cost; 4. È in possesso dell'attestato di alimentarista II° Livello.
La risorsa si occuperà:
1. Di organizzare secondo gli standard aziendali la brigata...
il coordinamento delle risorse tecniche in accordo con le procedure di gruppo, pianificazioni e reportistica, seguirà ordini, flussi commerciali e di procurement
RUOLO
• Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
• Costituirà requisito preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress...
Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, per Azienda leader mondiale nei servizi di catering e approvvigionamento per il settore del trasporto, ricerca Addetti al Controllo Qualità per lo stabilimento di Capodichino
Posizione
Addetti...
Acquisti Corporate, coordinato ed affiancato dal Buyer della Divisione Bonifiche ed a diretto riporto del Responsabile Acquisti, ed avrà il compito di assicurare l'attività di approvvigionamento dei servizi e dei materiali in funzione delle esigenze...
il coordinamento delle risorse tecniche in accordo con le procedure di gruppo, pianificazioni e reportistica, seguirà ordini, flussi commerciali e di procurement
RUOLO
• Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti...
del pacchetto Office ed in particolare Excel.Costituirà requisito preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansioneEccellenti capacità comunicative e di relazione.Integrità e discrezione.Buone capacità di gestione dello stress.Spiccate capacità di team...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Striano, 22 km da Salerno
si occuperà della gestione operativa e documentale dei processi di approvvigionamento, collaborando costantemente con la Direzione e con le altre funzioni aziendali. La risorsa sarà coinvolta in attività di ricerca fornitori, gestione ordini, verifica...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
• Costituirà requisito preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress...
acquisti nella redazione delle RDA e gestionedell’approvvigionamento dei materiali, Coordinare e supportare i fornitori nella redazione dei progetti costruttivi;Supportare l’ufficio planner nella pianificazione delle attività e sviluppo di soluzioni...
filiale di Roma ricerca per azienda specializzata nella progettazione, costruzione, conduzione, gestione e manutenzione di impianti e servizi finalizzati alla decarbonizzazione industriale a livello globale, con sede a Napoli una figura professionale...
eventuali incongruenze; - Supportare l’ufficio acquisti nella redazione delle RDA e gestionedell’approvvigionamento dei materiali, Coordinare e supportare i fornitori nella redazione dei progetti costruttivi; - Supportare l’ufficio planner...
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Salerno – Offerte simili: