Manpower, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una Impiegato/a ufficio acquisti. ???? Attivit Principali GESTIONEAPPROVVIGIONAMENTI: identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri...
da inserire nell’Ufficio Acquisti presso la sede centrale di Montefalcione.Responsabilità principali:Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti per cantieri infrastrutturali.Selezione e gestione di fornitori e subappaltatori.Analisi e comparazione...
del cronoprogramma dei lavori.
• Gestione del budget e controllo economico della commessa.
• Coordinamento delle risorse umane di cantiere e supervisione delle squadre operative.
• Gestione richiesta offerte e ordini per approvvigionamenti forniture...
Acquisti ed avra il compito di assicurare l'attivita di approvvigionamento dei servizi e dei materiali in funzione delle esigenze produttive dei cantieri assegnati, garantendo la massima puntualita, qualita e continuita operativa. Si richiede: - Laurea...
per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
Manpower, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una Impiegato/a ufficio acquisti.
• Attività Principali
• GESTIONEAPPROVVIGIONAMENTI: identificazione del fabbisogno...
e Organizzazione delle maestranze
-Gestione e organizzazione dei subappaltatori
• Adempimenti in materia di vigilanza sulla sicurezza in cantiere
• Definizione azioni per ottimizzare processi interni dei costi e ricavi.
-Approvvigionamento dei materiali...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
Acquisti Corporate, coordinato ed affiancato dal Buyer della Divisione Bonifiche ed a diretto riporto del Responsabile Acquisti, ed avrà il compito di assicurare l'attività di approvvigionamento dei servizi e dei materiali in funzione delle esigenze...
di Group Procurement con l'obiettivo di supportare le attività di approvvigionamento e contribuire attivamente all'ottimizzazione della supply chain in un contesto internazionale.
Principali Responsabilità
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà...
delle consegne e gestione delle scorte Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire l'approvvigionamento dei materiali necessari monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato, gestione della politica d’acquisto locale, delle linee...
La filiale di Roma ricerca per azienda specializzata nella progettazione, costruzione, conduzione, gestione e manutenzione di impianti e servizi finalizzati alla decarbonizzazione industriale a livello globale, con sede a Napoli una figura professionale...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
della Ristorazione Collettiva. L'azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
• Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder, capacità di fare...
e attrezzature, con gestione dei relativi rapporti commerciali
• Gestire e organizzare maestranze e subappaltatori
• Garantire l'adempimento delle normative di sicurezza in cantiere
• Definire azioni per ottimizzare processi interni, costi e ricavi
• Curare...