Se sei una persona appassionata di negoziazione, analisi dei dati e gestione delle forniture, questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te!
Dopo un adeguato periodo di affiancamento, ti occuperai di:
• Collaborare con il team...
Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
controindicazioni o possibili effetti collaterali; - Gestione delle scorte, occupandosi degli ordini e degli approvvigionamenti dei medicinali; -
Gestione cassa
Requisiti:
• Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
• Abilitazione...
Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a. Responsabilita del Candidato: - Gestione della contabilita ciclo attivo, inclusa la registrazione delle fatture emesse e la gestione...
Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
parteciperà alle attività di affidamento di lavorazioni in Subappalto, affidamento di fornitura in opera, approvvigionamento dei materiali edili e delle attrezzature necessarie alla gestione di cantieri edili.
Nello specifico, si occuperà principalmente...
controindicazioni o possibili effetti collaterali; - Gestione delle scorte, occupandosi degli ordini e degli approvvigionamenti dei medicinali; - Gestione cassa
Requisiti:
• Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
• Abilitazione alla professione...
per qualsiasi richiesta relativa alle attività a lui assegnate; - Gestisce in collaborazione con il Direttore Tecnico e con l’Ufficio Acquisti gli approvvigionamenti; - Redige la documentazione specifica per il rilievo delle ore di lavoro dei dipendenti...
per progetti di costruzione, garantendo il rispetto di budget e tempistiche. Questa figura chiave collaborerà con i vari dipartimenti tecnici, come progettazione e gestione dei cantieri, per assicurarsi che gli approvvigionamenti rispondano alle esigenze...
il team nelle attività di approvvigionamento, gestione dei fornitori e negoziazione dei contratti, contribuendo all'ottimizzazione dei processi di acquisto e al conseguimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Supporto al team...
Il Riordinatore ha la responsabilità di assicurare l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire...
Siamo esperti nella ricerca e selezione di personale qualificato per il settore HORECA.
Role:
Per prestigioso hotel con sede a Napoli, siamo alla ricerca di un Food and Beverage Manager.
Activities:
• Supervisione e gestione delle operazioni...
Coordinamento e supervisione delle attività di cantiere.
• Gestione di tutte le figure tecniche impegnate sul cantiere (Capocantieri, Geometri, Contabili, Topografi, etc etc)
• Gestionedell’approvvigionamento dei materiali e scelta di Supappaltatori e Fornitori...
budget e piani di acquisto.
8. Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
9. Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
10. Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando...