degli approvvigionamenti aziendali.Le sue principali attività saranno: Gestione rapporti fornitori italiani ed esteri, dalla predisposizione dell’ordine di acquisto fino alla consegna della merce.Monitorare e garantire il corretto svolgimento dei processi di importazione...
in ingresso e in uscita Monitoraggio e aggiornamento delle giacenze a gestionale Coordinamento con la produzione per approvvigionamenti e consegne interne Gestione della documentazione logistica (DDT, bolle, ordini di trasporto) Ottimizzazione dei processi...
di acquisto, interfaccia con fornitori;
• Verifica degli approvvigionamenti, analisi dello scaduto, sollecito dei fornitori;
• Supporto al magazzino per le scorte di manutenzione;
• Emissione e gestione delle lettere di credito;
• Conoscenza delle procedure...
il corretto approvvigionamento dei materiali e il rispetto dei tempi di consegna. Competenze Laurea in Ingegneria, Architettura o Geometra, con esperienza di almeno 2 anni nel settore edile o in ruoli simili. Esperienza nella gestione acquisti, soprattutto...
pianificazione degli ordini, gestione degli stock e ottimizzazione dei costi;Logistica e supply chain: comprensione dei processi di approvvigionamento e delivery. Requisiti:Titolo di studio: Laurea in discipline economiche;Ottima padronanza del pacchetto Office...
Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, per Azienda leader mondiale nei servizi di catering e approvvigionamento per il settore del trasporto, ricerca Addetti al Controllo Qualità per lo stabilimento di Capodichino
Posizione
Addetti...
di cantiere.Gestione di tutte le figure tecniche impegnate sul cantiere (Capocantieri, Geometri, Contabili, Topografi, etc etc)Gestionedell’approvvigionamento dei materiali e scelta di Supappaltatori e Fornitori in opera.Redazione e aggiornamento del cronoprogramma...
il coordinamento delle risorse tecniche in accordo con le procedure di gruppo, pianificazioni e reportistica, seguirà ordini, flussi commerciali e di procurement
RUOLO
• Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti...
delle maestranze-Gestione e organizzazione dei subappaltatori-Adempimenti in materia di vigilanza sulla sicurezza in cantiere- Definizione azioni per ottimizzare processi interni dei costi e ricavi.-Approvvigionamento dei materiali-Rilievi e misurazioni...
La filiale di Roma ricerca per azienda specializzata nella progettazione, costruzione, conduzione, gestione e manutenzione di impianti e servizi finalizzati alla decarbonizzazione industriale a livello globale, con sede a Napoli una figura professionale...
dei processi, la corretta gestione delle commesse e l’organizzazione del personale operativo.
Principali responsabilità:
• Coordinamento operativo di 30/40 operai, supervisionando tempi, metodi e turnazioni;
• Pianificazione delle attività produttive...
eventuali incongruenze; - Supportare l’ufficio acquisti nella redazione delle RDA e gestionedell’approvvigionamento dei materiali, Coordinare e supportare i fornitori nella redazione dei progetti costruttivi; - Supportare l’ufficio planner...
5 offerte simili: Benevento, Giugliano in Campania, Napoli, Salerno, Caserta
produttive (commesse),
• Carico e scarico merci con carrelli elevatori, muletti e carroponte,
• Gestione delle giacenze e inventari periodici,
• Monitoraggio delle scorte e approvvigionamento materiali in collaborazione con l'ufficio acquisti,
• Interfaccia...
avrà il compito di supportare le attività di approvvigionamento ricambi, pianificando e monitorandole attività logistiche e di assicurare l’allineamento con le milestone e i KPI definiti.
In particolare, seguirà l’emissione degli ordini per l’acquisto ricambi...