di informazioni.
• Inserimenti bolle(ddt e gestione delle fatture.
• Gestione ordini clienti ed inserimento dei vari ordini nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima in area logistica o amministrativa con specifico focus alle attività...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
del personale.
Key Points
JOB TITLE - Codice Riferimento: RESPONSABILE QUALITÀ – SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATA - SP80195.
Riferimento Organizzativo: La posizione riporta alla direzione aziendale.
Team Management: Nessun Riporto.
Modalità Lavoro: In sede...
Gestione di team e leadership
• Gestione del budget
• Sviluppo aziendale internazionale
• Competenze analitiche e di pianificazione progettuale
• Gestione di KPI (indicatori chiave di prestazione)
• Abilità nella risoluzione creativa dei problemi
Sede...
di Gestione Ambientale (SGA).
• Definire, elaborare e aggiornare i documenti operativi e di pianificazione del SGA di cantiere.
• Eseguire audit interni su tutte le aree aziendali, redigendo il Programma degli Audit Interni e il Rapporto di Audit.
• Proporre...
Gestione di team e leadership
• Gestione del budget
• Sviluppo aziendale internazionale
• Competenze analitiche e di pianificazione progettuale
• Gestione di KPI (indicatori chiave di prestazione)
• Abilità nella risoluzione creativa dei problemi
Sede...
La risorsa si occuperà di supportare nelle attività di verifica e ispezione in campo sulla corretta applicazione delle modalità operative definite nel Sistema di Gestione Salute e Sicurezza. Egli svolge anche il ruolo di Addetto del Servizio di Prevenzione...
Selezioniamo Tecnico/a Amministrativo Principali responsabilit : Gestione delle attivit di segreteria generale, incluse gestione chiamate, archiviazione documenti e organizzazione agenda aziendale. Gestione della posta elettronica, incluse PEC...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per solida realtà industriale operante a livello internazionale, con sede a Benevento, ricerchiamo un:ACCOUNTS PAYABLE SPECIALIST – GESTIONE...
di visitatori nazionali e internazionali.
Ruolo:
• Gestione completa delle prenotazioni, assicurando l'efficienza e la precisione nel processo di booking.
• Fornire un servizio clienti di eccellenza, caratterizzato da cortesia, prontezza e professionalità...
e obiettivi
• Implementare e realizzare il piano di cybersecurity aziendale, verificando il corretto funzionamento dei sistemi di sicurezza
• Consigliare soluzioni software adatte all’azienda, fornendo strumenti ottimali per la gestione dei dati...
Safetykleen Italia Spa, leader nella fornitura di servizi alle industrie che includono il comodato d'uso di impianti di lavaggio pezzi, la fornitura di detergenti per la pulizia, la manutenzione degli impianti e la gestione dei rifiuti prodotti...
In qualità di Consulente alle Vendite VOLKSWAGEN le sue principali mansioni saranno:
• Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l’ attività di vendita e consulenza.
• Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di prodotti...
nell’ottica di comprendere le necessità e fornirgli la miglior customer experience possibile;Assicurarsi che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorandone sempre le performance ed analizzando i relativi KPI.
Attuazione...
con noi!Descrizione del RuoloIl/La candidato/a si occuperà dell'attuazione, del monitoraggio e dell'aggiornamento del sistema HACCP e del Sistema di Gestione Ambientale all'interno dello stabilimento di produzione di mangimi per cani e gatti, rispondendo...