Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a. Responsabilita del Candidato: - Gestione della contabilita ciclo attivo, inclusa la registrazione delle fatture emesse e la gestione...
budget e piani di acquisto.
8. Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
9. Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
10. Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando...
degli acquisti aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione dell'intero processo di approvvigionamento e acquisti
• Elaborazione del piano di approvvigionamento in base alle necessità aziendali
• Monitoraggio delle scorte di magazzino
• Definizione...
Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a.
Responsabilità del Candidato:
• Gestione della contabilità ciclo attivo, inclusa la registrazione delle fatture emesse e la gestione...
di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).
Il Supply Chain Manager dovrà:
• rispondere all’Amministratore Delegato, con il quale condivide strategie...
l’approvvigionamento dei materiali secondo i tempi previsti e monitoraggio livello di coperture, -Gestione e Expediting dei portafogli dei fornitori, con condivisione periodica dei portafogli e manutenzione delle relative previsioni di fornitura a sistema, -Gestione...
e una Rete di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).
Il Supply Chain Manager dovrà:
rispondere all’Amministratore Delegato, con il quale condivide...
Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a.
Responsabilità del Candidato:
• Gestione della contabilità ciclo attivo, inclusa la registrazione delle fatture emesse e la gestione...
il corretto approvvigionamento dei materiali e il rispetto dei tempi di consegna. Competenze Laurea in Ingegneria, Architettura o Geometra, con esperienza di almeno 2 anni nel settore edile o in ruoli simili. Esperienza nella gestione acquisti, soprattutto...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
e piani di acquisto.
• Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
• Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
• Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando compiti...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
• manger, primi, secondi)
• Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
• Collaborare con lo chef gestionedell’approvvigionamento della prorpia linea...
Cosmopol ricerca per la propria sede di Avellino un Responsabile ufficio acquisti.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli acquisti e dei rapporti con i fornitori;
• Elaborazione del piano degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno...
degli acquisti aziendali. Mansioni principali: Gestione dellintero processo di approvvigionamento e acquisti Elaborazione del piano di approvvigionamento in base alle necessità aziendali Monitoraggio delle scorte di magazzino Definizione del prezziario...
degli acquisti aziendali.
Mansioni principali: Gestione dell'intero processo di approvvigionamento e acquisti
Elaborazione del piano di approvvigionamento in base alle necessità aziendali
Monitoraggio delle scorte di magazzino
Definizione del prezziario...