per promuovere i servizi e i prodotti
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori
Gestione delle relazioni con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Predisposizione al mondo social e capacità di gestione di pagine web...
e gestioneanagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
software gestionali.
Mansioni principali:
Gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali
Controllo dell’andamento delle consegne, monitoraggio delle tempistiche e gestione di eventuali...
e gestioneanagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
contributi
Aggiornamento anagrafiche dipendenti e gestione presenze
Predisposizione modelli fiscali e dichiarativi
Supporto alle pratiche contrattuali e comunicazioni obbligatorie
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in discipline economiche...
e alla documentazione aziendale.
Mansioni principali: Inserimento nel gestionale delle anagrafiche clienti, degli ordini e delle offerte
Gestione delle chiamate e delle email in entrata e in uscita
Elaborazione e gestione della documentazione di trasporto...
Mansioni:
Gestione chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza
Fornire informazioni di base ai clienti
Aggiornamento anagrafiche e inserimento dati a gestionale
Supporto alle attività di segreteria generale
Requisiti richiesti...
sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.),
• manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica,
• gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti,
• gestione delle segnalazioni ricevute...
amministrativo contabili di ciclo attivo e passivo (anagrafica clienti/fornitori, gestione sul sistema SAP di Ordini di Vendita/Acquisto e Entrate Merci, monitoraggio fatturazioni attive e passive, gestione attività su piattaforma informatizzazione acquisti...
Azienda del settore alimentare cerca una figura da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione e archiviazione documentale.
Attività previste:
Digitalizzazione e archiviazione documenti aziendali
Aggiornamento database...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale selezioniamo:
BUSINESS PERFORMANCE SPECIALIST junior
La risorsa darà supporto per le seguenti attività:
• Gestione delle anagrafiche...
attivo e passivo (anagrafica clienti/fornitori, gestione sul sistema SAP di Ordini di Vendita/Acquisto e Entrate Merci, monitoraggio fatturazioni attive e passive, gestione attività su piattaforma informatizzazione acquisti)
Si richiedono:
• Diploma...
Predisponendo e controllando la documentazione preliminare alla fatturazione dei fornitori, Gestendo mensilmente le attivit di raccolta e controllo dei buoni di regolare esecuzione dei lavori. Assicurare la gestione del ciclo passivo attraverso la corretta...
merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.), manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica, gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti, gestione...
dei pezzi di ricambio, codifica delle anagrafiche e carico a magazzino mediante il gestionale;
• Gestione delle giacenze;
• Invio degli ordini ai fornitori sia per le riparazioni esterne e per gli ordinativi dei pezzi di ricambio;
• Creazione...