reparti aziendali in merito alle attività collegate all'inserimento e alla gestione dei lavoratori.
Attività previste:
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti; Preparazione della documentazione necessaria per l'assunzione...
Gestione delle presenze e stretta collaborazione con il consulente del lavoro per la redazione delle buste paghe; Inserimento e aggiornamento anagrafiche dipendenti; Gestione delle assunzioni e cessazioni; Gestione delle malattie, infortuni e lettere...
dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale:
1. gestione degli ordini e gestione amministrativa dei contratti d’acquisto delle categorie assegnate;
2. gestione e aggiornamento dei prodotti, anagrafiche e codici all'interno...
e gestioneanagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
Posizione
La risorsa verrà inserita nel contesto giovane e dinamico dell’ufficio supporto commerciale acquisti. Nello specifico, le principali attività che competeranno alla figura sono:
1. Inserimento a sistema e aggiornamento anagrafiche...
commerciale nelle operazioni di preparazione di preventivi, offerte commerciali, contratti e gestione delle anagrafiche clienti; - Caricamento e gestione delle presenze dei dipendenti in somministrazione; - Inserimento e verifica dei dati nel sistema...
di gestioneanagrafiche articolo, produttivi, di approvvigionamento e logistici. Parteciperà inoltre ai progetti di implementazione, dall’analisi dei requisiti fino al rilascio, coordinandosi con i fornitori di servizi eventualmente impiegati sui progetti...
del Service Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
Das bieten wir:
Responsabilità chiave:
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali...
nelle anagrafiche clienti;
• gestione dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni;
• fatturazione attiva Elettronica Italia,
• riba attive portafoglio cliente;
• creazione anagrafiche cliente;
• gestione ordini a fornitori...
sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.),
• manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica,
• gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti,
• gestione delle segnalazioni ricevute...
e all’integrazione verticale, è alla ricerca di un/una PURCHASING SPECIALIST da inserire all’interno del dipartimento Outlet.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:
Gestione delle anagrafiche articoli (creazione e aggiornamento).
Calcolo costi e dazi doganali...
Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? predisposizione e gestione adempimenti fiscali societari (predisposizione delle principali tipologie di dichiarazioni e modelli fiscali, pagamenti delle imposte, invio telematico), Inserimento dati nelle anagrafiche...
ADHR GROUP filiale di Legnago è alla ricerca, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico della zona, di un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di:
• creazione e gestioneanagrafiche...
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A.-San Bonifacio
e di assunzione, licenziamenti, infortuni; - inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende; - gestione delle variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.)
Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato...