Eurointerim S.p.A.-Isola Vicentina, 12 km da Vicenza
gli acquisti
• monitorare la relazione con i fornitori
• gestire commercialmente l'assortimento dei prodotti
• gestioneanagrafiche fornitori, inserimento ordini, movimenti magazzino, valorizzazioni magazzino
• pianificazione produzione
• inserimento...
Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione. L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti...
aziendali, Ufficio Prodotto e Ufficio Tecnico affinché la gestione degli ordini di prodotto finito avvenga nel rispetto del timing.
• Inserimento di nuovi codici articolo e relative schede anagrafiche/tecniche a gestionale.
• Stampa delle etichette...
ciclo dell'ordine, inserimento dati anagrafici Cliente e controllo condizioni pagamento, monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine, emissione e controllo della documentazione per la spedizione, gestione aspetti fiscali legati...
Gestione ordini interni ed esterni.
• Utilizzo del gestionale aziendale per la creazione e aggiornamento di anagrafiche articoli, distinte base, cicli di lavoro.
• Pianificazione della produzione e monitoraggio delle attività per reparto.
• Partecipazione...
principali: Gestione operativa delle attivit logistiche e delle spedizioni Supporto alle attivit di back office e alla gestione documentale Contatto con clienti e fornitori, anche in lingua inglese Aggiornamento anagrafiche e dati di magazzino su gestionali...
accuratezza e rispetto delle procedure interne.
Mansioni principali
Inserimento ordini nel gestionale aziendale
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
Elaborazione e registrazione di fatture e documenti di trasporto (DDT)
Controllo...
e archiviazione documenti, Apertura e inserimento ordini su gestionale interno, Anagrafiche clienti e fornitori, Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione), Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative, Emissione e archiviazione...
Gestione del centralino e della posta elettronica
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel sistema gestionale
Supporto nella compilazione di documenti interni
Organizzazione degli appuntamenti e coordinamento delle attività giornaliere
Requisiti...
commerciale Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti operativi Archiviazione e gestioneanagrafica clienti Requisiti: Diploma o Laurea (anche triennale) Esperienza pregressa in ruoli di segreteria commerciale, back office o customer service Buona...
dei processi qualitativi secondo gli standard ISO 9001. In particolare, le attività riguarderanno:Area Produzione e Pianificazione: gestione degli ordini, gestione degli anagrafici articoli, distinte base e cicli di lavoro, elaborazione del piano di produzione...
GRUPPO SERENISSIMA-Torri di Quartesolo, 6 km da Vicenza
darà supporto alle attività di amministrazione del personale quali, gestione delle presenze, controllo giustificativi e aggiornamento anagrafiche.
Sei il candidato ideale se:
Hai maturato pregressa esperienza nell'ambito dell’ELABORAZIONE PAGHE presso...
Inserimento anagrafiche fornitori;
• Relazione con i fornitori e gestione degli ordini;
• Analisi delle offerte sotto la supervisione del responsabile d'ufficio;
• Monitoraggio dei tempi di consegna concordati ed eventuali solleciti;
• Gestione dei registri...
garantisce supporto alle attività quotidiane, interfacciandosi con l’utenza e con i reparti interni.
Attività previste
Accoglienza e gestione delle comunicazioni con i clienti (telefoniche ed e-mail)
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche a gestionale...
Vendite, atte al raggiungimento del business (buffer stock / ordine a programma / condizioni di pagamento).
Gestione di un pacchetto clienti consolidato.
Ricerca costante di nuovi clienti tramite i mezzi messi a disposizione dall’azienda.
Invio offerte...
Mostra di più
appcast.io -
12345
Lavoro Gestione Anagrafiche a Vicenza – Offerte simili: