Gestioneanagrafiche, inserimento dati e verifica del credito in collaborazione con il team amministrativo.
• Supporto al team nella gestione di problematiche logistiche pre e post.
• Elaborazione e verifica delle note di credito e gestione del piano...
gestione distribuzione e assegnazione merce ai punti vendita; redazione circolari novità e articoli stagionali; estrazioni ed elaborazioni Excel a supporto dei Buyer (es. statistiche di vendita); gestioneanagrafiche nuovi punti vendita e manutenzione...
anagrafiche, inserimento dati e verifica del credito in collaborazione con il team amministrativo.Supporto al team nella gestione di problematiche logistiche pre e post.Elaborazione e verifica delle note di credito e gestione del piano...
Per conto di azienda specializzata nella costruzione di impianti per la lavorazione del legno si seleziona una figura di receptionist.
Le mansioni saranno:
Accoglienza e supporto alla clientela
Gestioneanagrafiche clienti
Gestione pratiche...
Posizione
La risorsa selezionata coordinerà un'altra risorsa all'interno del team amministrazione.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
• Gestione completa della contabilità generale: registrazione fatture, prima nota cassa/banca, anagrafiche...
tempestività e rispetto delle procedure.
Principali responsabilità
Gestione degli ordini: inserimento ordini e anagrafiche clienti nel gestionale, monitoraggio dello stato di avanzamento sia amministrativo che contabile.
Inserimento DDT (documenti...
e all’estero, contribuendo a mantenere l’eccellenza del servizio e lo spirito positivo che caratterizza il nostro brand.
How you will contribute
• Gestione e monitoraggio degli ordini wholesale e retail (inserimento, conferme, spedizioni, resi)
• Supporto...
di formazione (finanziata e non finanziata)
Supporto nelle comunicazioni interne
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento dei sistemi...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagrafica clienti...
sales back-office, infrastruttura IT, Excel avanzato, gestionali/ERP
L’AZIENDA
ITS nasce nel 2005 per supportare aziende e Pubblica Amministrazione offrendo servizi IT (progettazione, implementazione, gestione, aggiornamento...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagrafica clienti...
delle attività di formazione (finanziata e non finanziata)
• Supporto nelle comunicazioni interne
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagrafica clienti...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagrafica clienti...
Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi per l’utenza domestica e aziendale si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di informazione, aggiornamento clienti e gestione pratiche.
La figura opera in sede...
cercolavoro.com -
12
Lavoro Gestione Anagrafiche a Rovigo – Offerte simili: