HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda...
e titolo di studio diploma economico/ Laurea Breve EconomiaAziendale Vorremmo incontrare candidati che scelgono volontariamente una modalita' di lavoro part time per esigenze familiari/personali Non e' previsto in tempi medio/brevi...
analitica
• Digitalizzazione dei processi del dipartimento
• Supporto nelle chiusure contabili
• Supporto nella predisposizione delle tesorerie
• Preparazione di presentazioni aziendali
Il candidato ideale possiede:
• Laurea in economia...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
diploma economico/ Laurea Breve EconomiaAziendale Vorremmo incontrare candidati che scelgono volontariamente una modalita' di lavoro part time per esigenze familiari/personali Non e' previsto in tempi medio/brevi una trasformazione full time Data inizio...
caratteristiche:
REQUISITI e CARATTERISTICHE CANTIDATA/O
• Laurea specialistica in economia o affini
• Conoscenza professionale dell’inglese sia scritto che parlato
• Competenze in ambito ESG, con una buona conoscenza delle normative di riferimento e delle best...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
nelle attivit di chiusura contabile mensile e annuale Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Esperienza pregressa nella contabilit
• Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana...
ALTAIR SRL azienda leader nella produzione di elementi filtranti con sede in Leinì (TO) ricerca contabile costi altamente motivato/a con esperienza nella gestione e analisi dei costi aziendali, desideroso/a di contribuire a migliorare l'efficienza...
le competenze necessarie per gestire l’intero ciclo di preparazione delle offerte, interfacciandosi con clienti istituzionali e prime contractor, oltre che con le principali funzioni aziendali coinvolte nel processo. Attivit Analisi delle richieste di offerta...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
mentalità imprenditoriale e una forte voglia di costruire.
Darai valore sia all’impatto del tuo lavoro che alla cultura aziendale. Sarai il punto di riferimento per la definizione, progettazione ed evoluzione di prodotti digitali ad alto impatto...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente locale ubicata a Gattico-Veruno – in ottica di uno sviluppo della funzione Finance dell’azienda – selezioniamo:
CONTABILE E CONTROLLER...
e supervisione dei piani strategici aziendali;
• Supportare il team nella redazione dei bilanci civilistici e consolidati mensili e annuali (inclusi nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario);
• Monitorare i Covenants bancari;
• Sviluppare...
e implementazione, insieme al manager, delle strategie aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; - ricerca fornitori, invio richieste di quotazione ai fornitori selezionati e sollecito dei preventivi; - negoziazione contratti e gestione...