Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
Adecco S.p.A. è alla ricerca di un/a Cost Controller per azienda operante nel settore del noleggio e vendita di container, celle frigorifere e fornitura di servizi self storage.
Mansioni:
• analisi e monitoraggio costi aziendali rispetto al budget...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
degli scaduti
• Predisposizione dichiarazione mensile INTRA;
Requisiti:
• Laurea preferibilmente in Economia;
• Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende modernamente organizzate (la provenienza dal settore nautico sarà considerata un plus...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore Logistica Import Export di Livorno ricerchiamo un:
Impiegato Import Junior
Di cosa ti dovrai occupare?
Sarai inserito...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
e caratteristiche?
• esperienza di almeno 5 anni nella mansione o in ruoli similari
• diploma o laurea triennale indirizzo Economia, Lingue, Logistica
• buon utilizzo del PC in generale e dimestichezza nell'utilizzo di gestionali aziendali
• assertività e buone...
commerciale
Coinvolgimento in attività di Revenue & Business Analysis
Partecipazione a progetti di Comunicazione strategica e sviluppo consulenze per esterni
Gestione autonoma proposte Gruppi, MICE e collaborazioni Welfare aziendali in sinergia...
Intelligence aziendale.
• Supporto alla direzione acquisti nella definizione delle strategie di approvvigionamento.
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Economia o formazione tecnica equivalente.
• Esperienza di almeno 4-6 anni...
dell'azienda e per le app per smartphone e creazione di nuove versioni linguistiche di qualsiasi strumento di marketing.
• Gestione della libreria fotografica aziendale, codifica delle immagini, archiviazione e condivisione tramite Sharepoint.
• Gestione...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore Logistica Import Export di Livorno...