del bilancio secondo i principi contabili internazionaliRisposte a richieste da parte di colleghi e altre funzioni aziendaliRequisiti:Laurea Magistrale in Economia, Finanza o ambiti similiCirca 1 anno di esperienza in contabilità generaleBuone competenze...
Laurea in Economia e Commercio;
• Comprovata esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Buona padronanza del pacchetto Office...
Supporto nella predisposizione del bilancio secondo i principi contabili internazionali
• Risposte a richieste da parte di colleghi e altre funzioni aziendali
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Economia, Finanza o ambiti simili
• Circa 1 anno di esperienza...
alla definizione della strategia aziendale Supervisione dei processi di audit interni ed esterniCompliance normativa e fiscale, nazionale e internazionaleRequisiti richiestaLaurea in Economia, Finanza o discipline affiniBackground in aziende multinazionali (settori...
amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.
Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa
Si richiede:
• Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia...
di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei costi, in linea con le esigenze aziendali e i requisiti tecnici del progetto.
• Compiti della posizione:
• Identificare...
Supporto nella predisposizione del bilancio secondo i principi contabili internazionali
• Risposte a richieste da parte di colleghi e altre funzioni aziendali
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Economia, Finanza o ambiti simili
• Circa 1 anno di esperienza...
di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei costi, in linea con le esigenze aziendali e i requisiti tecnici del progetto.
1. Compiti della posizione:
• Identificare...
con le normative e le politiche aziendali. ? Assicurarsi che la documentazione sia completa e conforme alle normative locali, specialmente per il personale impiegato in ambito offshore. ? Gestire la documentazione relativa a certificazioni professionali necessarie...
amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.
Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa
Si richiede:
• Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia...
Richiediamo: Diploma da Tecnico commerciale (ragioneria) o laurea in economia e commercio o economiaaziendale. Esperienza di almeno 2 anni nella stessa mansione, preferibilmente all'interno Studi commerciali e/o CAF.
Buona conoscenza del software Team System...
modifiche e cessazioni, in linea con le normativee le politiche aziendali.
Assicurarsi che la documentazione sia completa e conforme alle normative locali, specialmente per il
personale impiegato in ambito offshore.
Gestire la documentazione relativa...
e archiviare la documentazione necessaria al funzionamento del punto vendita: modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita; - presidiare il credito aziendale e la situazione finanziaria della zona di competenza.
Requisiti:
• neolaureato...
Condividere periodicamente previsioni e obiettivi con il top management.
• Mantenere e gestire le relazioni con revisori, consulenti legali e fiscali.
I Requisiti
Competenze tecniche:
• Laurea in Economia o titolo equivalente;
• Esperienza di almeno 10 anni...
e archiviare la documentazione necessaria al funzionamento del punto vendita: modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita; - presidiare il credito aziendale e la situazione finanziaria della zona di competenza.
Requisiti:
• neolaureato...