generali.
• Rapporto con clienti e fornitori italiani e esteri.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economiaaziendale.
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi e contabili.
• Conoscenza approfondita della normativa...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
di informazioni verso il Customer Service per la gestione degli ordini.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale:
1. È in possesso di una laurea in materie scientifiche (con particolare riferimento a Chimica, Fisica, Ingegneria, Economia...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
Customer Experience Assicurare che ogni prenotazione rifletta l'approccio tailor-made aziendale' garantendo la personalizzazione dell'esperienza per ciascun ospite. Gestire le richieste speciali e le esigenze particolari degli ospiti' coordinandosi...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
delle camere' delle aree comuni e degli spazi operativi. Controllo di qualit quotidiani e periodici per rispettare gli standard aziendali' segnalando per tempo eventuali necessit di riparazioni o interventi di manutenzione. Gestione del personale' formazione...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
e supervisionare tutte le attività relative alla gestione del personale, contribuendo allo sviluppo organizzativo e assicurando l'efficace implementazione delle politiche HR. Il candidato idelae collaborerà con i vertici aziendali per garantire un ambiente...
Decathlon Italia-Santo Stefano Magra, 23 km da Massa
Garantire la sicurezza di collaboratori e collaboratrici' clienti e beni aziendali attraverso l'applicazione di norme e procedure' la gestione delle manutenzioni' la formazione del personale e la promozione attiva di una cultura della sicurezza.
- Gestire...