Synergie Italia-Scandicci, 6 km da Firenze-infojobs.it-
i seguenti requisiti:
• Laurea in EconomiaAziendale / Economia e Commercio / Economia e Management;
• gradita precedente esperienza in contabilità (come contabile / amministrativo contabile /amministrativa contabile );
• conoscenze informatiche...
Michael Page International Italia S.r.l.-Firenze-appcast.io-
Overview
• Gruppo aziendale Luxury
• Sede: Firenze
Azienda
Il nostro partner in questo progetto di ricerca è un gruppo aziendale italiano appartenente al settore Fashion/Luxury con sede a Firenze Sud.
Offerta
La persona selezionata coordinerà 9...
di garantire l'affidabilità della gestione amministrativo-contabile, il rispetto delle normative vigenti e l'ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili...
produttivo di Firenze.
Il ruolo prevede il coordinamento del personale, l’ottimizzazione dei processi produttivi, e l’interfaccia con le funzioni aziendali coinvolte nella gestione contrattuale con i clienti
🎯 **Principali responsabilità assegnate...
e/o laurea in economiaaziendale
• Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team
• Proattivit e spirito di iniziativa
• Proattivit nella risoluzione delle problematiche e ottimo spirito di iniziativa
• Buona conoscenza dei comuni...
Responsabilità principali
• Gestione della fatturazione attiva e passiva
• Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali periodici
• Riconciliazioni fiscali e bancarie
• Supporto alla redazione e verifica del bilancio
• Monitoraggio della liquidità aziendale...
studio ghignola innocenti-Prato, 18 km da Firenze-cercolavoro.com-
Stiamo cercando un laureato in economiaaziendale per unirsi al nostro stimato studio professionale di commercialisti. Il candidato ideale dovrà preferibilmente essere già abilitato all'esercizio della professione. Le responsabilità includeranno...
Ermanno Scervino-Bagno a Ripoli, 6 km da Firenze-whatjobs.com-
il bilancio delle società estere in collaborazione con i consulenti locali;Coordina le attività della società di revisione e dei fiscalisti del Gruppo;Garantisce supporto alle altre funzioni aziendali per temi di interesse amministrativo, fiscale o finanziario...
commerciali qualificate.
👤 Profilo ideale
• Esperienza aziendale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Capacità di auto-organizzazione, orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa.
• Buone competenze comunicative (telefoniche...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
di Firenze, contribuendo in prima persona al recupero di profitti e all’ottimizzazione dei processi aziendali.
Responsabilità
• Analizzare contratti con fornitori e partner commerciali.
• Individuare aree di mancata fatturazione, errori di pricing...
fiscale del Gruppo, delle partecipate e gestire la fiscalità consolidata.
Finanza Aziendale e Tesoreria Gestire la tesoreria e ottimizzare la gestione della liquidità.
Sviluppare le relazioni con istituti bancari e negoziare linee di credito...
al CFO e collaborando col team aziendale, si occuperà di gestire la contabilità dell'azienda e collaborerà con un team di professionisti al fine della presentazione del bilancio.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione...
Collaborazione con il team Finance nelle chiusure mensili e trimestrali; Partecipazione a progetti di ottimizzazione dei processi e implementazione di strumenti digitali.
Il profilo ideale ha: Laurea in Economia o discipline affini; 2–3 anni di esperienza...