di scadenza, l'aggiornamento del bilancio di verifica, l'elaborazione del bilancio di esercizio infrannuale e dei consuntivi periodici.
• Attività di reportistica.
Requisiti:
• Laurea in economia e commercio, economiaaziendale o Diploma di Ragioneria...
pareri di congruità e stime sulla correttezza delle informazioni contabili.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in Società di Revisione Contabile.
• Laurea in economia, economiaaziendale o discipline affini.
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
il gestionale aziendale;
• monitorare la gestione dei materiali;
• preparare liste di prelievo per il magazzino;
• gestire le scadenze degli avanzamenti e la relazione sistematica con i laboratori.
Profilo:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o simili...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
aziendale è fornire strumenti validi ai professionisti del settore Health & Beauty, garantendo prodotti made in Italy di alta qualità, mentre la visione è diventare un punto di riferimento internazionale per la ricerca e sviluppo di soluzioni efficaci...
di
Senior Buyer - settore energy
La persona, in staff al CEO, avrà un ruolo strategico nell'ambito della gestione degli acquisti relativi alle commesse aziendali e gestirà un team di 6 collaboratori con ruoli negli acquisti e nel fleet facility, dislocati...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini;
• Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo finanziario all'interno di realtà strutturate, preferibilmente...
del clima aziendale e della cultura organizzativa Requisiti: Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale Conoscenza delle normative del lavoro e dei contratti...
modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita)
6. Presidiare il credito aziendale e la situazione finanziaria della zona di competenza
7. Assicurare la sicurezza dei punti vendita in linea con la policy SSHE
Sede di lavoro: Firenze
Requisiti...
interno, gestione del rischio e conformità, garantendo che le aziende operino in linea con le normative e le best practice del settore.
Tra le attività da seguire:
• Sviluppare, implementare e monitorare strategie di gestione del rischio aziendale...
documenti e gestione della corrispondenza
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia
• Esperienza pregressa con pratiche amministrative
• Nozioni contabili
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, email...
Approfondite conoscenze dei principi contabili nazionali e IAS/IFRS,
• Approfondite conoscenze di economia ed amministrazione aziendale,
• Ottima conoscenza del pacchetto Office,
• Buona conoscenza della lingua inglese,
• Spiccate doti di pensiero analitico...
presso aziende del mondo Luxury B2B e/o wholesale;
• Solide conoscenze di economiaaziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancio;
• Buona conoscenza dei principali sistemi gestionali, e preferibilmente di Microsoft AX/Dynamics 365;
• Conoscenza...
gli obiettivi aziendali.
• Gestire i dati anagrafici dei fornitori sul gestionale aziendale.
• Gestione altri tipi di sistemi e strumenti relativi agli acquisti.
Requisiti:
• Laurea Triennale / Magistrale in Economia
• Buona conoscenza di MS Office, Excel...