con la responsabilità specifica degli adempimenti contabili e della redazione del bilancio civilistico e consolidato.
Principali attività e mansioni:
• Supervisiona e controlla la gestione amministrativa delle società del Gruppo;
• Garantisce la preparazione...
dell'area amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali;
Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari;
Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget...
Attività operative legate alla tesoreria ed al monitoraggio dei flussi finanziari
• Collaborazione alla costruzione e gestione di modelli di controllo costi
•Analisi di bilancio e supporto alla reportistica finanziaria
• Coinvolgimento in altre attività...
Manager avrà come principali responsabilità quelle di:
• Assistere il CFO nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario;
• Fornire le opportune analisi economiche;
• Garantire le attività preparatorie relative...
amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali; - Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari; - Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale...
e registrazione degli incassi; - Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettifica
• Controlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione...
e operative legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
Le principali responsabilità includono:
Redazione dei bilanci...
responsabilità quelle di:
• Assistere il CFO nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario;
• Fornire le opportune analisi economiche;
• Garantire le attività preparatorie relative ai bilanci della Società compreso...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
di conformità
• Interfacciarsi costantemente con il team di contabili dell'azienda per l'analisi delle singole
• Verificare che tutte le operazioni contabili siano state svolte nel rispetto delle procedure aziendali
• Elaborare report analitici per il Management...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
del Bilancio Civilistico; 5. Realizzazione di analisi spot ad-hoc; 6. Analiticə, precisə e con buone capacità organizzative; 7. Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team; 8. Proattività nella risoluzione delle problematiche; 9.
Buona...
bancarie.
• Monitorare le spese e i ricavi, garantendo la corretta classificazione e registrazione.
• Preparare report mensili e trimestrali sulla situazione finanziaria dell'azienda.
• Collaborare con il team per la preparazione del bilancio annuale...
Le tue responsabilità:
• Supportare le aziende nell'analisi delle performance organizzative.
• Effettuare la revisione contabile di bilanci d'esercizio, consolidati e infrannuali.
• Valutare procedure contabili, gestionali e sistemi di controllo interno.
• Fornire...