Contribuire alle attività volte alla chiusura del Bilancio Civilistico; - Contribuire costantemente all'efficientamento e alla razionalizzazione dei flussi informativi da e verso le altre funzioni; - Redirigere reportistiche finanziarie per l’analisi...
stipendi, F24 e bonifici (home banking);
• Rilevazione presenze e gestione documentazione mensile (assenze, malattie, infortuni);
• Redazione del bilancio HR: Analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni strategiche...
Contribuire alle attività volte alla chiusura del Bilancio Civilistico; - Contribuire costantemente all'efficientamento e alla razionalizzazione dei flussi informativi da e verso le altre funzioni; - Redirigere reportistiche finanziarie per l’analisi...
di respiro internazionale in espansione, si occuperà di fornire supporto nell'attività di previsione e monitoraggio della situazione economica e finanziaria del Gruppo, conducendo analisi sulla profittabilità, controllo dei costi aziendali, redazione...
con la responsabilità specifica degli adempimenti contabili e della redazione del bilancio civilistico e consolidato.
Principali attività e mansioni:
• Supervisiona e controlla la gestione amministrativa delle società del Gruppo;
• Garantisce la preparazione...
delle transazioni; - registrazione contabile delle paghe: precisione e attenzione ai dettagli per la corretta imputazione di voci retributive e contributive; - redazione del bilancio HR: Analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni...
periodiche, relazionandosi altresì con le società di revisione in fase di audit di bilancio.
Supporterà l’Head of Accounting in tutte le attività di chiusura mensile, consolidamento e reporting verso HQ ed in tutte le attività propedeutiche...
di produzione Team System X TANNERY.
• Conoscenza del gestionale di contabilità Team System - Gamma.
• Conoscenza principi contabili, partita doppia, bilancio.
• Estrazione dati, costruzione database e analisi degli stessi mediante pivot.
• Conoscenza...
alla predisposizione del Bilancio di Esercizio.L’Accounting Specialist in particolare si occuperà di:gestire adempimenti e scadenze amministrativo/contabili;gestire adempimenti mensili fiscali con il supporto del fiscalista esterno;supportare nella redazione...
Si occuperà di:
• Organizzare e gestire attività raccolta dati per la redazione del Bilancio di Sostenibilità, la Corporate Social Responsibility e l'analisi inerente la Carbon Footprint
• Curare l'analisi dei dati e le attività di reporting e monitoring...
si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Controllo ddt di vendita;Contabilizzazione degli incassi;Predisposizione del portafoglio sbf da presentare agli istituti di credito;Registrazione prima nota partita doppia;Saper leggere un bilancio e analizzarlo...
delle operazioni contabili in contabilità generale; gestione e controllo delle scritture contabili analitiche; predisposizione della bozza di bilancio d'esercizio; redazione e analisi dei report mensili e trimestrali; analisi delle voci di bilancio e controllo...
reportistiche finanziarie per l'analisi dei flussi di cassa;
Requisiti:
• Laurea specialistica in discipline economico/finanziarie;
• Conoscenza e competenze in ambito contabile (generale ed analitica);
• Ottime capacità di analisi di bilancio;
• Buona...
imputazione di voci retributive e contributive; - redazione del bilancio HR: Analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni strategiche; - supporto allo studio esterno: controllo e invio delle paghe e delle presenze, lavorando...
finanziaria;
• Predisposizione delle dichiarazioni IVA e degli adempimenti fiscali;
• Redazione del bilancio civilistico e delle scritture di assestamento;
• Analisi e confronto periodico tra budget e consuntivo;
• Relazioni con consulenti esterni, revisori...