amministrativa, si occupera principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attivita quotidiane. Responsabilita - Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale...
formativo retribuito Full Time, con finalità di assunzione,
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: Diploma di Ragioneria oppure Laurea triennale in Economia o Amministrazione Aziendale
Competenze: Ottima capacità di apprendimento, problem solving...
di report finanziari per la casa madre e per le autorità italiane.
• Applicazione e rispetto delle procedure di #sicurezza e #ambiente in tutte le attività amministrative.
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equivalente...
e contabilità. La figura selezionata, affiancata dal responsabile amministrativo, si occuperà di: Gestione della contabilità nel rispetto delle procedure aziendali, Supporto nelle attività amministrative quotidiane.-Tipo di contratto: Tirocinio formativo...
Junior Consultant – Sviluppo e Supporto Aziendale
Chi è il nostro cliente
Per conto di un’importante realtà attiva nello sviluppo territoriale e nel supporto alle imprese - consulenza sui progetti finanziati, ricerchiamo una figura junior...
e gli obiettivi aziendali
• 📊 Analisi di mercato e competitor: condurre ricerche di mercato per raccogliere dati sui trend dell’interior design e le attività della concorrenza, per guidare le scelte strategiche sui prodotti
• 📝 Definizione delle specifiche...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceSant'Egidio alla Vibrata
riconciliazioni bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report e documentazione amministrativa...
La risorsa sarà inserita all’interno di un team giovane e dinamico, risponderà direttamente ai soci e dovrà occuparsi della gestione dell’intero processo di consulenza all’interno dei clienti : dall’assessment aziendale in cui si individuano aree...
Humangest Spa, filiale di Pescara, cerca per azienda cliente un/una HR ADMINISTRATION per sostituzione malattia.
In una realtà consolidata e rinomata del territorio, cerchiamo una figura che condivida i valori aziendali di esperienza, affidabilità...
secondo policy aziendale.
Area di Responsabilita’
• Supportare nella predisposizione della reportistica periodica a favore del management e dell’azionista
• Collaborare alla raccolta e all’analisi dei dati finanziari provenienti dalle strutture...
Requisiti
La risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche:
• Diploma oppure laurea, preferibilmente in ambito tecnico-economico: Ragioneria, Perito Aziendale, Laurea in Economia o simili
• Gradita esperienza pregressa nell'elaborazione cedolini...
Per nota azienda cliente affermata nel proprio settore di riferimento, siamo alla ricerca di un/a:
CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO)
La figura, a diretto riporto della Proprietà, avrà il compito di supervisionare tutti i processi Finance aziendali...
e monitorare i tempi di realizzazione e i fabbisogni.
Si richiede:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o settore amministrativo/contabile;
• Esperienza nel ruolo di 2/3 anni;
• Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel...
del Personale e avrà un ruolo chiave nell’implementazione e gestione dei processi HR, contribuendo allo sviluppo delle persone e al supporto delle funzioni aziendali.
Cosa farai
• Gestione delle presenze e supporto all’Amministrazione del Personale...
riconciliazioni bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report e documentazione amministrativa...