di dichiarazioni fiscali e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto...
Fiscalità: supporto nella preparazione di dichiarazioni fiscali e nel calcolo delle imposte. Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali. Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti...
e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto con i clienti: supporto...
e nel calcolo delle imposte. Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali. Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti, gestione della corrispondenza. Rapporto con i clienti: supporto...
La risorsa, inserita presso la sede del cliente si occuperà delle seguenti attività:
• Digitalizzazione del materiale storico archivistico
• Scansione Documenti
• Data-entry
• Gestione back office...
e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto con i clienti: supporto...
preferenziale della lingua inglese
• Precisione, autonomia operativa e approccio analitico
Chi cerca
Azienda produttiva multinazionale, con attenzione all’equilibrio tra vita privata e lavoro, alla digitalizzazione dei processi e alla valorizzazione...
e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto con i clienti: supporto...
e si occuperà della gestione documentale tecnica, svolgendo lacquisizione dei documenti tramite digitalizzazione, la classificazione e infine larchiviazione dei documenti. Requisiti del candidato: Diploma ad indirizzo tecnico o laurea triennale affine...
fiscali e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto...
e nel calcolo delle imposte. Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali. Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti, gestione della corrispondenza. Rapporto con i clienti: supporto...
supporto nella preparazione di dichiarazioni fiscali e nel calcolo delle imposte. - Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali. - Amministrazione: archiviazione e digitalizzazionedocumenti, gestione...
Mostra di più
Digitalizzazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Parma: