Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customerservice per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online.
Le risorse parteciperanno...
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customerservice che possano supportare gli esercenti per problematiche con i POS, dare assistenza per i conti online e per l'Internet Banking...
ed economiche
• Esperienza nella gestione di mail in ambito di aziende del credito al consumo
• Conoscenza dei prodotti bancario/finanziari
• Capacità di analisi e di identificare tempestivamente elementi di criticità nelle segnalazioni
• Buone capacità...
motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customerservice
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi...
di mail in ambito di aziende del credito al consumoConoscenza dei prodotti bancario/finanziariCapacità di analisi e di identificare tempestivamente elementi di criticità nelle segnalazioniBuone capacità di comunicazione e di elaborazione di testi in forma...
un/una:
Manager – Governance & Compliance – Financial Services
La risorsa ideale ha maturato 6-10 anni di esperienza in ambito Governance e Compliance e/o Internal Audit nel mercato Financial Services presso primarie società di consulenza o intermediari bancari...
backoffice: Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
Descrizione mansione: Attività di Customer Care in ambito Bancario.
Attività Call Center inbound: l'attività si propone di fornire assistenza a 360 gradi all'utilizzatore della carta prepagata...
Experis è alla ricerca di un/una IT CustomerService Support per conto di un prestigioso cliente operante nel settore banking.
• Ruolo e contesto
Inserito/a all’interno della divisione Operations, Digital Banking & Corporate Solutions, la risorsa...
di Vendita.
Attività backoffice: Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
Descrizione mansione: Attività di Customer Care in ambito Bancario.
Attività Call Center inbound: l'attività si propone di fornire assistenza a 360 gradi all'utilizzatore...
pregressa in ambito customerservice, preferibilmente nel settore bancario o assicurativo; Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente, predisposizione alla vendita; Buona conoscenza approfondita degli strumenti informatici...
avanzato - Graditaconoscenza dei software/tool: NAIS, ACTUATOR (motore attuariale), SQL, POWER BI - Capacit di lavorare in team' problem solving' organizzazione del lavoro e gestione delle priorit Di cosa si occupa l'area CustomerService?
L'ufficio...
Attività backoffice : Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail. Descrizione mansione: Attività di Customer Care in ambito Bancario. Attività Call Center inbound : lattività si propone di fornire assistenza a 360 gradi allutilizzatore...
con un importante azienda cliente del settore Contact Center:
ADDETTI /ADDETTE CUSTOMERSERVICE - CATEGORIA PROTETTA
Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante...
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customerservice per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online.
Le risorse...