ed economiche
• Esperienza nella gestione di mail in ambito di aziende del credito al consumo
• Conoscenza dei prodotti bancario/finanziari
• Capacità di analisi e di identificare tempestivamente elementi di criticità nelle segnalazioni
• Buone capacità...
backoffice: Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
Descrizione mansione: Attività di Customer Care in ambito Bancario.
Attività Call Center inbound: l'attività si propone di fornire assistenza a 360 gradi all'utilizzatore della carta prepagata...
ed economiche
• Esperienza nella gestione di mail in ambito di aziende del credito al consumo
• Conoscenza dei prodotti bancario/finanziari
• Capacità di analisi e di identificare tempestivamente elementi di criticità nelle segnalazioni
• Buone capacità...
di Vendita.
Attività backoffice: Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
Descrizione mansione: Attività di Customer Care in ambito Bancario.
Attività Call Center inbound: l'attività si propone di fornire assistenza a 360 gradi all'utilizzatore...
ed economiche
• Esperienza nella gestione di mail in ambito di aziende del credito al consumo
• Conoscenza dei prodotti bancario/finanziari
• Capacità di analisi e di identificare tempestivamente elementi di criticità nelle segnalazioni
• Buone capacità...
un/una:
Manager – Governance & Compliance – Financial Services
La risorsa ideale ha maturato 6-10 anni di esperienza in ambito Governance e Compliance e/o Internal Audit nel mercato Financial Services presso primarie società di consulenza o intermediari bancari...
Experis è alla ricerca di un/una IT CustomerService Support per conto di un prestigioso cliente operante nel settore banking.
• Ruolo e contesto
Inserito/a all’interno della divisione Operations, Digital Banking & Corporate Solutions, la risorsa...
un/una:
Manager – Governance & Compliance – Financial Services
La risorsa ideale ha maturato 6-10 anni di esperienza in ambito Governance e Compliance e/o Internal Audit nel mercato Financial Services presso primarie società di consulenza o intermediari bancari...
sia acquisendo nuovi clienti che facendo crescere il fatturato con quelli esistenti.
Requisiti
• Pregressa esperienza in attivit di vendita B2B customerservice commerciale di almeno 2/3 anni,
• Predisposizione per le nuove tecnologie,
• Attitudini verso...
pregressa in ambito customerservice, preferibilmente nel settore bancario o assicurativo; Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente, predisposizione alla vendita; Buona conoscenza approfondita degli strumenti informatici...
avanzato - Graditaconoscenza dei software/tool: NAIS, ACTUATOR (motore attuariale), SQL, POWER BI - Capacit di lavorare in team' problem solving' organizzazione del lavoro e gestione delle priorit Di cosa si occupa l'area CustomerService?
L'ufficio...
Attività backoffice : Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail. Descrizione mansione: Attività di Customer Care in ambito Bancario. Attività Call Center inbound : lattività si propone di fornire assistenza a 360 gradi allutilizzatore...
con un importante azienda cliente del settore Contact Center:
ADDETTI /ADDETTE CUSTOMERSERVICE - CATEGORIA PROTETTA
Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante...
Formula è una società del Gruppo Impresoft costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement, Corporate Resilience...