una risorsa per un percorso di Stage che, inserita all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative...
di qualità.
Per la nostra sede centrale di Milano stiamo cercando una nuova risorsa da inserire come HR Payroll & Administration Specialist.
Attività
• Gestione completa delle lettere di assunzione, proroga e trasformazione contrattuale, in coordinamento...
delle relative manutenzioni
• Coordinamento interventi di manutenzione straordinaria da parte di tecnici interni e tecnici esterni
• Programmazione piani di manutenzione ordinaria e predittiva
• Gestione progetti di riqualificazione strutture, gestione...
giovane e fortemente motivato, per il ruolo di:
Senior Sales Support
che si occupi della gestione e del coordinamento delle attività di contatto dei clienti, predisposizione accordi, comunicazione dei servizi e raccolta feedback nell’ambito B2B...
di riscaldo; - Presa in carico del software di programmazione Lev1 e dei relativi test, compresa la messa in servizio funzionale presso la sede del nostro cliente; - Coordinamento e controllo delle attività di ingegneria dell'automazione per garantire...
al Direttore Generale, sarà responsabile della gestione del processo di approvvigionamento end-to-end, dall’identificazione e negoziazione con i fornitori fino alla gestione dei contratti e al coordinamento delle consegne.
Nello specifico si occuperà...
creazione e coordinamento di una rete territoriale per la sicurezza nel settore edile con il coinvolgimento degli attori locali che a vario titolo si occupano di lavoro e sicurezza, attivazione contatti telefonici/via mail con imprese edili del territorio...
dal kickoff alla consegna.
Responsabilità:
• Gestione del Cantiere: Supervisionare e gestire tutte le attività operative del cantiere, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi stabiliti.
• Coordinamento del Personale: Guidare...
e retention dei collaboratori, in sinergia con HR e Direzione Commerciale.
• Effettuare analisi del territorio, dei dati di vendita e delle relazioni con interlocutori sanitari/istituzionali, segnalando proattivamente le tematiche rilevanti.
• Favorire...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Site Manager
Sede di lavoro: Pavia
Responsabilità
• Coordinamento attività in cantiere assicurandosi che vengano svolte secondo le procedure e le tempistiche previste, comunicando con il Project...
di computi metrici estimativi;
• Gestione e coordinamento delle Direzioni Lavori, sia dal punto di vista tecnico che documentale;
• Gestione dei collaudi e delle relative pratiche tecniche;
• Supervisione tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria...
Consulenze tecniche da svolgersi nei cantieri o nelle sedi delle imprese nel territorio provinciale
• Attività di back office per l’organizzazione delle visite in cantiere/impresa (creazione e coordinamento di una rete territoriale per la sicurezza...
si occuperà del coordinamento di un team di ingegneria per il design, l’integrazione e testing del prodotto; della gestione del flusso requisiti a livello del sottosistema e del supporto al Program Manager.
LE SKILL TECNICHE:
• Esperienza nella verifica...
CPT
Di cosa ti dovrai occupare?
Affiancamento Consulenze tecniche da svolgersi nei cantieri o nelle sedi delle imprese nel territorio provinciale Attività di back office per l’organizzazione delle visite in cantiere/impresa (creazione e coordinamento...
correttive fino alla chiusura' monitorandone l'efficacia,
• Partecipare alle riunioni di coordinamento e sicurezza e tutti i meeting,
• Promuovere iniziative di miglioramento continuo in ambito HSE,
• Coordinare in cantiere i processi di rilascio dei permessi...