alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
nella definizione delle esigenze e nell’attivazione di piani formativi
• Coordinamento delle attvitià di Employer Branding in stretta collaborazione con l’ufficio Marketing
• Supporto all’ HR Manager nell’analisi dei dati relativi al personale per definizione...
accurata e conforme, inclusa la gestione di tasse, benefit e trattenute secondo le normative vigenti.
• Coordinamento delle attività HR operative: onboarding, offboarding, gestione presenze e ferie, tracciamento delle ore e amministrazione dei dati...
del personale
• coordinamento delle attività HR delle varie sedi
• gestione delle relazioni sindacali
• organizzazione e monitoraggio corsi formativi obbligatori e facoltativi per il personale
• gestione visite mediche e relazioni con il medico competente...
dei candidati
• Coordinamento con i manager di linea per comprendere le esigenze di assunzione
• Monitoraggio KPI di recruiting e stesura report periodici
• Partecipazione a progetti HR legati all’employer branding, talent acquisition e digitalizzazione...
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Progettista Architettonico con competenze BIM, da inserire nel team tecnico per supportare la modellazione, il coordinamento e la digitalizzazione dei processi di progettazione architettonica...
SAMSIC HR SPA Filiale di Vimercate Ricerca, per conto di azienda cliente leader nella produzione di dispositivi medici : un/una impiegato/a da inserire nell' ufficio acquisti e logistica. La figura ricercata avr un ruolo cruciale nella gestione...
il coordinamento con Operations, Logistica e Ufficio Acquisti per approvvigionamenti, la trasmissione dei documenti all’Ufficio Finance per fatturazione.Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente Perito Meccanico...
qualità, attraverso l’indirizzo, il coordinamento, l’addestramento e il controllo della struttura dipendente, il contributo alla creazione delle istruzioni riguardanti le operazioni produttive, la verifica del rispetto del master batch record...
il profilo:Esperienza in manutenzione di mezzi pesanti;Diploma di perito meccanico o tecnico;Ottima conoscenza dei prodotti;Capacità ed abitudine nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro;Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; abitudine...
Locali nell’AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE)
La risorsa verrà inserita presso il Settore Servizi alla Persona dell’Ente con particolare previsione di svolgere funzioni di coordinamento pedagogico ed organizzativo del personale comunale...
del progetto alle normative edilizie, ambientali e di sicurezza.
• Progettazione orientata alla sostenibilità e all’efficienza energetica.
• Coordinamento con fornitori, subappaltatori e altri attori coinvolti.
• Patente B e auto propria.
Requisiti:
• Laurea...
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti...
di avanzamento.
Verifica della conformità del progetto alle normative edilizie, ambientali e di sicurezza.
Progettazione orientata alla sostenibilità e all’efficienza energetica.
Coordinamento con fornitori, subappaltatori e altri attori coinvolti.
Patente B...
del personale coordinamento delle attivit HR delle varie sedi gestione delle relazioni sindacali organizzazione e monitoraggio corsi formativi obbligatori e facoltativi per il personale gestione visite mediche e relazioni con il medico competente gestione...