e motivata da inserire nel team. La persona selezionata avra un ruolo chiave nella gestione delle commesse e nel coordinamento delle attivita legate ai progetti in corso. **Cosa ti aspetta in questo ruolo?** - Gestione delle commesse, con attenzione...
Progettazione strutturale e architettonica per interventi edili, idraulici, stradali e infrastrutturali, sia per la Pubblica Amministrazione che per clienti privati.
• Direzione dei lavori.
• Coordinamento dei progetti e gestione dell'interfaccia con clienti...
e costi del progetto;
• sviluppo della documentazione per richieste offerte;
• coordinamento delle ditte esterne impegnate nei cantieri e monitoraggio dell’approvvigionamento dei materiali;
• collaborare con Responsabile Progetto e cliente interno...
ideale avrà esperienza consolidata nel settore fotovoltaico e sarà in grado di gestire e sviluppare progetti, coordinare le attività commerciali e tecniche e supervisionare il team di area. L’obiettivo sarà di rafforzare la nostra posizione nel mercato...
internazionale per i settori fashion, cosmesi, sport, food, design e cosmetica.Attività da svolgere:Project Management: gestione di progetti Digital Marketing e coordinamento degli attori coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell'ecommerce...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Vicenza
RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
• Supervisione dei progetti grafici assegnati dall'ideazione alla consegna
• Sviluppo dei progetti di grafica, garantendo l'allineamento visivo con le strategie e l'identità del marchio
• Progettazione di grafiche...
e aggiornamento di modelli BIM per progetti infrastrutturali (strade, ponti, reti, ecc.)Coordinamento interdisciplinare tra progettisti, ingegneri e altri stakeholder attraverso l’uso di software BIMVerifica e controllo della qualità dei modelli BIM e dei dati...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
delle opportunità e ottimizzazione delle performance;Coordinamento e collaborazione con le funzioni Marketing, IT, Logistica e Customer Service per garantire la coerenza e l'efficacia delle iniziative.Gestire progetti di sviluppo e implementazione di nuove...
Monitorare
l’avanzamento dei lavori, apportando le modifiche che si rendono necessarie
• Tenere il
coordinamento con la Direzione Lavori e la sede centrale
• Gestire il progetto
da un punto di vista burocratico sbrigando le pratiche amministrative...
ed ufficio amministrativo per la corretta emissione dei documenti di spedizione e doganali; - Applicare tecniche Kaizen partecipando a progetti di miglioramento; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati tramite KPI e monitoraggio...
nella gestione delle operation aziendali.
Nel quotidiano si occuperà, con l’ausilio di un supervisore, del coordinamento dei 3 capi reparto e della gestione delle attività manutentive (con particolare attenzione alle manutenzioni programmate e preventive...
coordinamento e
ottimizzazione di tutte le attività tecniche e operative dell’azienda con l'obiettivo di contribuire all'efficientamento dei processi, in ottica di integrazione con le altre realtà del gruppo.
Responsabilità
La figura si occuperà...
contribuendo allo sviluppo dell’immagine online e offline dell’azienda.
Responsabilità principali: Ideazione e sviluppo di concept grafici per campagne online e offline.
Creazione di materiali per ADV, corporate identity, social media e progetti digitali...
ALTEN Italia è alla ricerca di un professionista con almeno 2 anni di esperienza in Regulatory Affairs da inserire in un progetto in forte espansione nell'ambito Farmaceutico.
Sede di lavoro: Full Remote
Di cosa ti occuperai:
• Gestione...