coordinamento team e fornitori;Conoscenza delle principali metodologie di Project Management (es. PMI, PRINCE2, Agile);Ottima padronanza degli strumenti MS Office, MS Project e software per la gestione di progetti;Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline...
riferimento al modulo EWM, ma con una visione completa anche sugli aspetti manageriali, di coordinamento team e presales.
Attività previste:
• Gestione e coordinamento di progetti SAP complessi, con focus su sviluppo EWM in ambienti S/4HANA
• Supervisione...
delle variazioni (change management);Redazione e aggiornamento dei cronoprogrammi di progetto relativi alla pianificazione e all'implementazione;Coordinamento e conduzione di meeting interfunzionali, incontri con fornitori, sessioni di progettazione e follow-up...
Posizione: Project Manager Impianti
Sede di lavoro: Vicenza, Milano.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Project Manager Impianti altamente motivato e con esperienza per gestire progetti complessi nel settore degli impianti (meccanici...
definizione del piano di progetto, gestione delle varianti;Coordinamento di risorse interne (progettazione meccanica, elettrica, automazione, produzione) ed eventuali fornitori esterni;Redazione e aggiornamento di Gantt, cronoprogrammi, report di avanzamento...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Vicenza
RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
• Supervisione dei progetti grafici assegnati dall'ideazione alla consegna
• Sviluppo dei progetti di grafica, garantendo l'allineamento visivo con le strategie e l'identità del marchio
• Progettazione di grafiche...
Meccatronica o affini.
• Esperienza di almeno 5 anni in ambito automazione industriale, con ruoli di coordinamento o gestione progetto.
• Conoscenza di sistemi real-time, motion control, PLC/CNC, fieldbus (EtherCAT, CANopen, PROFINET).
• Esperienza...
allo sviluppo, gestione e coordinamento dei progetti tecnici e operativi degli impianti produttivi, garantendo standard elevati di qualità e sicurezza.
Cosa farai:
• Supporterai lo sviluppo, la pianificazione e l’implementazione dei progetti operativi...
persona dei progetti di Business Analysis, dalla definizione di requirements e degli obiettivi di analisi in accordo con il cliente, all’individuazione dei dati necessari, al coordinamento dei diversi attori coinvolti, alla presentazione degli output...
riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e collaborerà al coordinamento e allo sviluppo del team gestendone risorse e progetti. Le principali responsabilità della posizione includono:
• Coordinare un team di 5 persone;
• Sviluppare e gestire...
di business
• organizzazione incontri e visite commerciali
• attività di PR
ATTIVITA’ di GESTIONE COMMERCIALE
• gestione dei clienti/progetti assegnati
• attività di up-selling/cross selling
• coordinamento del team creativo per lo sviluppo dei progetti...
operative, tecniche e gestionali. Responsabilit Gestione operativa e tecnica di progetti di ingegneria idraulica e infrastrutturale. Coordinamento delle attivit di progettazione di opere idrauliche (acquedotti, impianti di depurazione e potabilizzazione...
in team e con fornitori e consulenti esterni, per questo si richiedono al candidato propensione al lavoro in team e doti relazionali.
Attività:
• Definire le specifiche di sviluppo elettronico basandosi sugli obiettivi di progetto
• Seguire...
alla messa in servizio degli impianti. Collaborerai con team multidisciplinari, fornitori e clienti per garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Le tue principali responsabilità includeranno:
• Coordinamento tecnico dei progetti...
delle distinte basi e dei codici articoli relativi alle macchine, coordinamento con l’ufficio acquisti per la gestione dei materiali e dei componenti necessari alla produzione. -Verifica e modifica dei progetti esistenti in base alle esigenze produttive...