alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
Sarai coinvolto nello sviluppo di progetti distribuiti sul territorio nazionale, con focus su centro-nord Italia.
Le tue mansioni
Analisi preliminare delle opportunità di sviluppo e delle modalità di realizzazione degli impianti.
Coordinamento con sviluppatori...
costruttore, installatore...). Coordinamento tecnico post-vendita.Responsabile del progetto a livello del sito (follow-up dell'installazione).Sostegno alle strategie di marketing.Gestione della raccolta e follow-up degli incidenti.Rapporti periodici...
possedere un’esperienza consolidata nella conduzione di progetti complessi nel contesto digitale bancario, finanziario o settore creditizio e dovrà supportare il coordinamento, la gestione e il monitoraggio di interventi progettuali caratterizzati da forte...
CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Descrizione del ruoloLa risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento tecnico e operativo dei progetti architettonici...
o Geometra, verrà inserita nelle attività di coordinamento dei lavori, occupandosi a 360° degli sviluppi della commessa, dalla fase preliminare di sviluppo sino all'esecuzione dei lavori e al conseguente coordinamento di imprese e professionisti esterni...
/Project Leader e si occuperà della gestione di progetti finanziati da incentivi pubblici dei Clienti di Trigenia, oltre al coordinamento di un team di risorse dedicate già presenti:Informazione verso le aziende clienti sulle opportunità di agevolazioni...
costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su:
• Gestione progetti con PM e PMO qualificati
• Analisi funzionale e tecnica
• Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
Siamo alla ricerca per il nostro staff interno...
di progetti ad alto valore tecnologico.
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace...
e stakeholder.
3. Interfacciarsi quotidianamente con clienti, imprese di costruzione e pubbliche amministrazioni.
4. Promuovere il coordinamento, la gestione e lo sviluppo dei progetti/cantieri.
5. Assicurare il rispetto di costi, tempi e qualità, nonché...
Miglioramento Processi Aziendali
Responsabilità principali: Gestione di listini e contratti aziendali.
Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali.
Supervisione e sviluppo...
alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
e analisi di bandi di gara di interesse per l’azienda· Preparazione di report/analisi fattibilità per la Direzione· Pianificazione della strategia di partecipazione· Coordinamento multidisciplinare per la preparazione della documentazione...
responsabilità:
Cerchiamo un/a Geometra o Ingegnere da inserire nel team tecnico.
La figura si occuperà principalmente di:
• Coordinamento e della supervisione delle attività di cantiere, con una presenza costante sul campo e del supporto ai progettisti...
di stabilimento nella gestione operativa estrategica delle attività produttive, logistiche e di miglioramento continuo. Sarà un punto diriferimento per la raccolta e l’elaborazione dei dati di produzione, il coordinamento tra ireparti e la gestione dei progetti...