La tua nuova azienda
Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto...
L’assistente di progetto supporta il project Leader e il team di lavoro nelle attività di pianificazione, monitoraggio e coordinamento dei progetti aziendali. Si occupa della gestione operativa e amministrativa, garantendo che le attività vengano eseguite...
al modulo EWM, ma con una visione completa anche sugli aspetti manageriali e di coordinamento team.
Attività previste:
• Gestione e coordinamento di progetti SAP complessi, con focus su sviluppo EWM in ambienti S/4HANA
• Supervisione tecnica...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda cliente un/a
CAPO PROGETTO SETTORE EDILIZIA
La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'area tecnica e si occuperà della gestione operativa e strategica di progetti...
la documentazione di progetto.
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Esperienza maturata nel ruolo di PM e nel coordinamento di progetti tecnici
• Ottime capacità comunicative, organizzative e di pianificazione.
COMPETENZE TECNICHE
• Familiarità...
dell’energia.
La risorsa sarà responsabile della gestione e supervisione dei progetti CAD, del coordinamento delle attività progettuali e della relazione tecnica con fornitori, clienti e risorse interne.
Il ruolo richiede una forte preparazione tecnica...
coordinamento e monitoraggio dell'intero ciclo di progetto, garantendo il rispetto delle tempistiche, dei deliverable e degli obiettivi strategici aziendali.
Il PM collaborerà costantemente con i referenti tecnici americani e riporterà direttamente alla CIO...
particolare su: - Collaborazione continuativa con scuole superiori, ITS, Universit , enti di formazione e Istituzioni pubbliche, sia italiane che estere, - Progettazione e coordinamento di iniziative di orientamento, formazione e placement, come Career Day...
coordinamento e monitoraggio dell'intero ciclo di progetto, garantendo il rispetto delle tempistiche, dei deliverable e degli obiettivi strategici aziendali.
Il PM collaborerà costantemente con i referenti tecnici americani e riporterà direttamente alla CIO...
tecnica dei progetti di automazione in collaborazione con l’Ufficio Tecnico, Coordinamento delle attivit delle ditte esterne per la programmazione dei sistemi PLC/SCADA, Verifica e validazione delle soluzioni implementate, Supporto alla manutenzione...
coordinamento e monitoraggio dell'intero ciclo di progetto, garantendo il rispetto delle tempistiche, dei deliverable e degli obiettivi strategici aziendali.
Il PM collaborerà costantemente con i referenti tecnici americani e riporterà direttamente alla CIO...
tecnici e di impatto sociale per ciascun progetto.
• Gestire i rapporti con le autorità locali, le comunità e gli altri stakeholder chiave.
Coordinamento e leadership:
• Guidare team interni ed esterni (ingegneri, consulenti, legali) per garantire...
progettuale, capacit di problem solving e una spiccata attitudine al lavoro di squadra. Responsabilit principali: Sviluppo di progetti architettonici in tutte le fasi (concept, preliminare, esecutivo) Redazione di elaborati grafici e documentazione tecnica...
con il Cliente, dalla raccolta delle specifiche esigenze, agli aggiornamenti periodici durante tutto il ciclo di vita del progetto, fino alla presentazione del risultato finale
Responsabilità del budget di progetto e della sua redditività
Coordinamento del team...
il soddisfacimento dei requisiti di commessa.
Responsabilità principali:
• Gestione del Cantiere: Supervisionare tutte le attività sul sito, garantendo che i progetti di automazione siano completati nei tempi e nei budget stabiliti.
• Coordinamento del Team...