Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• gestione del cliente...
delle seguenti mansioni:
• Coordinamento delle attività dell'ufficio e della gestione delle risorse
• Si rapporterà prioritariamente con l'Ufficio Commerciale per gestione delle commesse e della definizione dei progetti
• Progettazione
Requisiti...
all’interno di cabine primarie di trasformazione e si occuperà di:
• Gestione, coordinamento e monitoraggio dei progetti garantendo il rispetto delle condizioni contrattuali;
• Controllo periodico dell’avanzamento delle attività pianificate;
• Programmazione...
OPERATIVA
Attività:
Il professionista dovrà occuparsi di: attività clinica, coordinamento e gestione del personale medico, organizzazione e gestione dei nuovi progetti, miglioramento dei servizi e del governo dei processi assistenziali.
Requisiti:
Laurea...
diligence contabile e fiscale
• Coordinamento dei team amministrativi, fiscali e di consolidamento delle società del gruppo, incluse le neo-acquisite
• Gestione di progetti di integrazione contabile e fiscale post-acquisizione
• Supervisione...
software Acca Primus
• Stesura finale delle tavole di progetto tramite CAD 2D e 3D
• Direzione lavori in cantiere e relativi sopralluoghi
• Coordinamento della sicurezza in fase di progetto e di esecuzione (CSP / CSE)
• Contribuire attivamente...
Amministrativo, Consolidato e Fiscale che guiderà le attività contabili e fiscali del Gruppo, assicurando la correttezza dei bilanci, la compliance normativa e l’efficienza dei processi amministrativi.La figura avrà un ruolo chiave nel coordinamento dei team...
esperienza e orientamento ai risultati. La figura, inserita in un contesto dinamico e internazionale, sarà responsabile delle performance commerciali dell'area assegnata, della gestione dei canali distributivi e del coordinamento dei team sul territorio...
dei lavori e tracciamenti (direzione di cantiere)
• Gestione dei budget di progetto, sal mensili e forecast
• Allestimento cantiere, pianificazione e coordinamento attività di cantiere
• Vigilanza su procedure di sicurezza
• Gestione maestranze subappaltatori...
e dei team di progetto
• Pianificare e monitorare l'avanzamento dei lavori, assicurando il rispetto dei capitolati, dei tempi e dei costi
• Gestire i rapporti con la committenza, i fornitori, le autorità locali e tutte le parti coinvolte nel progetto...
in tutte le fasi di un progetto.
• Coordinamento persone e mezzi per assicurare la conformità del progetto alle specifiche legate agli standard di sostenibilità aziendale.
Luogo: il corso si svolge interamente da remoto, potrai partecipare...
di coordinamento e di gestione all’interno del gruppo di lavoro, al fine di mettere in pratica in modo efficiente le strategie di progettazione e modellazione scelte; - Costruire un modello secondo gli standard e i requisiti BIM di progetto; - Estrarre ed elaborare...
innovative (es. vettoriamento di idrogeno e renewable gas nelle reti di distribuzione);
• Coordinamento della realizzazione di progetti di innovazione e sperimentazione applicabili alle infrastrutture Italgas, quali ad esempio progetti di carbon fooprint...
Per la gestione del prestigioso progetto Milano Cortina 2026 stiamo ricercando un Site Manager.
Come Site Manager sarai il punto di riferimento operativo sul campo: coordinerai le attività di costruzione e allestimento dei siti di gara, gestirai...