Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• gestione del cliente...
Coordinamento delle attività commerciali e tecniche relative alla linea Hvac - Condizionamento per le filiali del Triveneto.
• Gestione della relazione con i clienti, con focus sull'acquisizione di nuovi progetti sulla linea Hvac - Condizionamento...
di pianificazione, organizzazione, coordinamento e comunicazione ed esperienza nella progettazione di diversi progetti
• Conoscenza professionale della lingua inglese
La familiarità con le linee guida per la convalida dei sistemi informatici (ad esempio, GAMP 5...
OPERATIVA
Attività:
Il professionista dovrà occuparsi di: attività clinica, coordinamento e gestione del personale medico, organizzazione e gestione dei nuovi progetti, miglioramento dei servizi e del governo dei processi assistenziali.
Requisiti:
Laurea...
software Acca Primus
• Stesura finale delle tavole di progetto tramite CAD 2D e 3D
• Direzione lavori in cantiere e relativi sopralluoghi
• Coordinamento della sicurezza in fase di progetto e di esecuzione (CSP / CSE)
• Contribuire attivamente...
con almeno 10 anni di esperienza nel ruolo.
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno del team di Project Control e avrà la responsabilità di pianificare, monitorare e aggiornare lo stato di avanzamento dei progetti, garantendo il rispetto...
Michael Page International Italia S.r.l.-Novara-appcast.io-
Aziendale ed al Capo Commessa nel coordinamento delle attività legate ai cantieri.
• Garantire il rispetto dei tempi e del budget previsto per i progetti.
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori.
• Assicurare il rispetto delle normative...
ecc Coordinamento squadre e gestione risorse. Interpretazione disegno tecnico Competenze QUALI SONO LE COMPETENZE RICHIESTE? Conoscenza dei materiali da costruzione Tecniche avanzate di muratura Capacit di leggere progetti Uso competente di strumenti...
delle tempistiche aziendali.
La figura, riportando alla Direzione, sarà responsabile della gestione del team tecnico e del coordinamento dei progetti in corso, assicurando l'ottimizzazione dei processi e l'innovazione tecnica dei prodotti/servizi offerti...
esperienza e orientamento ai risultati. La figura, inserita in un contesto dinamico e internazionale, sarà responsabile delle performance commerciali dell'area assegnata, della gestione dei canali distributivi e del coordinamento dei team sul territorio...
industriali in modalità EPC, un:PROJECT MANAGERIl Project Manager sarà responsabile della gestione end-to-end di grandi progetti internazionali, assicurando il rispetto dei requisiti contrattuali, delle tempistiche, dei costi e degli standard qualitativi...
software Acca Primus
• Stesura finale delle tavole di progetto tramite CAD 2D e 3D
• Direzione lavori in cantiere e relativi sopralluoghi
• Coordinamento della sicurezza in fase di progetto e di esecuzione (CSP / CSE)
• Contribuire attivamente...
ed elettronico;Preparazione e controllo di documenti tecnici (procedure di prova, specifiche di approvvigionamento, ecc.) a supporto dello Sviluppo di prodotti idraulici/meccanici;Coordinamento del progetto (contatti tecnici con Cliente e Fornitori);Supporto...
industrial, energy, construction, railway e manufacturing, supportando le aziende nella gestione di progetti complessi, dall'ingegneria alla realizzazione.
POSIZIONE: PROJECT MANAGER JUNIOR – INDUSTRIAL CONSTRUCTION 🏗️
Per importante realtà, attiva...
ed elettronico; - Preparazione e controllo di documenti tecnici (procedure di prova, specifiche di approvvigionamento, ecc.) a supporto dello Sviluppo di prodotti idraulici/meccanici; - Coordinamento del progetto (contatti tecnici con Cliente e Fornitori...