Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
attività di allestimento e integrazione componentistiche meccaniche
• Utilizzo di AutoCAD e Rhinoceros per disegni tecnici e modellazione 3D
• Coordinamento con fornitori e reparti di produzione
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria Navale o Meccanica...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
completa delle pratiche edilizie e urbanistiche (Piani attuativi, Piani di Recupero, SCIA, Permesso di Costruire, Condoni, ecc.) per progetti su tutto il territorio nazionale; - Analisi e applicazione della normativa edilizia e urbanistica vigente...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
studi ambientali, tecnici e di impatto sociale per ciascun progetto.
• Gestire i rapporti con le autorità locali, le comunità e gli altri stakeholder chiave.
Coordinamento e leadership:
• Guidare team interni ed esterni (ingegneri, consulenti, legali...
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE: Esperienza...
il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti.
Descrizione del ruolo
La figura sarà responsabile della supervisione, gestione e coordinamento delle attività...
sarà responsabile del coordinamento tecnico e della gestione operativa in loco sul territorio ligure delle attività di ristrutturazione, nuove aperture e manutenzione straordinaria dei Punti vendita della rete, fungendo da punto di riferimento tecnico nel proprio...
i principali KPI di performance marketing e redigere report periodici.
• Effettuare analisi di mercato, benchmarking e studi di posizionamento per individuare nuove opportunità di crescita.
• Coordinamento di un team composto da 4 risorse interne e 3...
sul rispetto di tempi, costi e standard qualitativi, nonché un forte orientamento alla soddisfazione del cliente finale
Responsibilities
• Pianificare e coordinare l'intero ciclo di vita del progetto, dalla definizione dei requisiti alla consegna finale...
Il/la Project Manager si occuperà della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi progettuali, garantendo il corretto avanzamento dei lavori e la gestione efficace delle risorse coinvolte.
Responsabilità:
• Pianificare il programma di lavoro...