costi e normative.
Principali Responsabilità
CoordinamentoTeam e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
presso la sede di La Spezia (SP) e opererai come figura operativa e di coordinamento dei team di assistenza tecnica (manutenzione elettrica/elettronica e meccanica) e training tecnico, dedicati a importante cliente operante nel settore Defence...
costi e normative.
Principali Responsabilità
CoordinamentoTeam e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico; - Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi; - Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
di un Project Manager da inserire all'interno del team di riferimento.
Sede di lavoro: La Spezia
Il tuo nuovo ruolo
Cerchiamo una figura che possa affiancare il responsabile tecnico contribuendo all'organizzazione, al coordinamento e al miglioramento continuo...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico; - Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi; - Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato--La Spezia-
garantirà un flusso efficiente di materiali e lavorazioni, ottimizzando i processi di approntamento, movimentazione e stoccaggio merci.
Sarà inoltre responsabile del coordinamento del team degli operatori di magazzino.
Client Description
La nostra azienda...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico,
• Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi,
• Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamentoteam tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico,
• Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi,
• Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
di un Project Manager da inserire all'interno del team di riferimento.Sede di lavoro: La SpeziaIl tuo nuovo ruoloCerchiamo una figura che possa affiancare il responsabile tecnico contribuendo all’organizzazione, al coordinamento e al miglioramento continuo...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico,
• Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi,
• Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
le attività commerciali e tecniche e supervisionare il team di area. L’obiettivo sarà di rafforzare la nostra posizione nel mercato dell'Hvac - Condizionamento, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità per i nostri clienti.
Principali attività...
Per azienda cliente operante nel settore di consulenza aziendale e servizi, ricerchiamo una risorsa da inserire come PRODUCTION PLANNER SUPPORT. La risorsa supporter il team di pianificazione della produzione e dei materiali, contribuendo...
esperienza pregressa nella conduzione di cantieri o nel coordinamento operativo.
Attitudini personali-trasversali:
• Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team multidisciplinari;
• Attitudine al problem solving e alla gestione delle scadenze...