presso la sede di La Spezia (SP) e opererai come figura operativa e di coordinamento dei team di assistenza tecnica (manutenzione elettrica/elettronica e meccanica) e training tecnico, dedicati a importante cliente operante nel settore Defence...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico; - Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi; - Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
costi e normative.
Principali Responsabilità
CoordinamentoTeam e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico,
• Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi,
• Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
di un Project Manager da inserire all'interno del team di riferimento.Sede di lavoro: La SpeziaIl tuo nuovo ruoloCerchiamo una figura che possa affiancare il responsabile tecnico contribuendo all’organizzazione, al coordinamento e al miglioramento continuo...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico; - Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi; - Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
Per azienda cliente operante nel settore di consulenza aziendale e servizi, ricerchiamo una risorsa da inserire come PRODUCTION PLANNER SUPPORT. La risorsa supporter il team di pianificazione della produzione e dei materiali, contribuendo...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico,
• Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi,
• Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
costi e normative.
Principali Responsabilità
CoordinamentoTeam e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
Interfaccia diretta con la committenza per aggiornamenti e reporting periodico, - Coordinamento con la Direzione Lavori per aspetti tecnici e autorizzativi, - Gestione delle comunicazioni con fornitori, subappaltatori e team di cantiere e back office...
Lavoropiù Spa - Divisione Fashionpiù - ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento Sportivo una figura da inserire come Vice Store Manager, presso il punto vendita di TORINO.
La risorsa si occuperà di:
Coordinamento...
a riporto dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale...
è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.Siamo un team...
la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione...
in un contesto dinamico e innovativo, potresti essere la persona giusta per noi!
🎯 Attività principali
• Gestione e coordinamento dei servizi IT secondo i principi ITIL e le metodologie Agile.
• Monitoraggio dei livelli di servizio (SLA/OLA) e definizione...