Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
delle seguenti mansioni:
• Coordinamento delle attività dell'ufficio e della gestione delle risorse
• Si rapporterà prioritariamente con l'Ufficio Commerciale per gestione delle commesse e della definizione dei progetti
• Progettazione
Requisiti...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
Coordinamento delle attività commerciali e tecniche relative alla linea Hvac - Condizionamento per le filiali del Triveneto.
• Gestione della relazione con i clienti, con focus sull'acquisizione di nuovi progetti sulla linea Hvac - Condizionamento...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
e coordinamento di team multidisciplinari.
• Approccio analitico, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare su più priorità nel rispetto delle scadenze.
• Conoscenza degli standard di qualità e sicurezza applicabili ai progetti EPC.
Sede di lavoro: Liguria....
sarà responsabile del coordinamento tecnico e della gestione operativa in loco sul territorio ligure delle attività di ristrutturazione, nuove aperture e manutenzione straordinaria dei Punti vendita della rete, fungendo da punto di riferimento tecnico nel proprio...
Il/la Project Manager si occuperà della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi progettuali, garantendo il corretto avanzamento dei lavori e la gestione efficace delle risorse coinvolte.
Responsabilità:
• Pianificare il programma di lavoro...
sul rispetto di tempi, costi e standard qualitativi, nonché un forte orientamento alla soddisfazione del cliente finale
Responsibilities
• Pianificare e coordinare l'intero ciclo di vita del progetto, dalla definizione dei requisiti alla consegna finale...
in tutte le fasi di un progetto.
• Coordinamento persone e mezzi per assicurare la conformità del progetto alle specifiche legate agli standard di sostenibilità aziendale.
Luogo: il corso si svolge interamente da remoto, potrai partecipare...