Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
sarà responsabile del coordinamento tecnico e della gestione operativa in loco sul territorio ligure delle attività di ristrutturazione, nuove aperture e manutenzione straordinaria dei Punti vendita della rete, fungendo da punto di riferimento tecnico nel proprio...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
WeUnit.it | We-Unit Group S.p.A.-Villanova d'Albenga, 20 km da Imperia-
allo screening dei CV e primo contatto con i candidati
• Coordinamento con i responsabili per la definizione dei profili ricercati
• Gestione dei canali di recruiting (LinkedIn, Indeed, agenzie, università)
• Supporto alle attività aziendali di employer branding...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del ruolo
Il/La Project Engineer sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti, assicurando il corretto coordinamento tra le diverse discipline ingegneristiche, il rispetto dei requisiti...
i principali KPI di performance marketing e redigere report periodici.
• Effettuare analisi di mercato, benchmarking e studi di posizionamento per individuare nuove opportunità di crescita.
• Coordinamento di un team composto da 4 risorse interne e 3...
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
Tempi Moderni Spa-Albenga, 23 km da Imperia-performahrm.com-
per realizzare un progetto garantendo il rispetto delle scadenze, del budget e degli obiettivi qualitativi.
Principali mansioni e responsabilità:
• Coordinamento del reparto produttivo.
• Pianificazione e monitoraggio della produzione.
• Gestione del team...
Il/la Project Manager si occuperà della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi progettuali, garantendo il corretto avanzamento dei lavori e la gestione efficace delle risorse coinvolte.
Responsabilità:
• Pianificare il programma di lavoro...
Mostra di più
Lavoro Coordinamento Progetti a Imperia – Offerte simili: