Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
sarà responsabile del coordinamento tecnico e della gestione operativa in loco sul territorio ligure delle attività di ristrutturazione, nuove aperture e manutenzione straordinaria dei Punti vendita della rete, fungendo da punto di riferimento tecnico nel proprio...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Project Manager per un nostro partner, leader nel settore civile, presso una delle loro sedi su La Spezia, in modalità ibrida, per un importante progetto in ambito...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestione documentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
costi e normative.
Principali Responsabilità
Coordinamento Team e Carichi di Lavoro:
• Gestire le risorse dell'Ufficio Tecnico (tecnici e disegnatori).
• Assegnare e monitorare i carichi di lavoro, risolvendo le emergenze tecniche.
• Fornire...
i principali KPI di performance marketing e redigere report periodici.
• Effettuare analisi di mercato, benchmarking e studi di posizionamento per individuare nuove opportunità di crescita.
• Coordinamento di un team composto da 4 risorse interne e 3...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del ruolo
Il/La Project Engineer sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti, assicurando il corretto coordinamento tra le diverse discipline ingegneristiche, il rispetto dei requisiti...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...
Il/la Project Manager si occuperà della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi progettuali, garantendo il corretto avanzamento dei lavori e la gestione efficace delle risorse coinvolte.
Responsabilità:
• Pianificare il programma di lavoro...
Compiti e responsabilit :
• 1) Attivit amministrative e documentali
• Preparazione della documentazione per compravendite immobiliari.
• Verifica della correttezza formale e sostanziale dei contratti di compravendita' locazione e gestione.
• Coordinamento...
di pregio in tutto il Ticino - da eleganti appartamenti in citt a esclusive ville con vista lago. Cosa ti aspetta: - Organizzazione professionale dell'ufficio (telefono' coordinamento degli appuntamenti' corrispondenza e-mail' compiti amministrativi...