Coordinare e guidare team di progetto di piccole/medie dimensioni
• Attività di Concept, Basic e Detail Design per impianti farmaceutici (API, OSD, biotech, fill/finish)
• Preparare e revisionare documentazione tecnica (bilanci di massa/energia, PFD, P&ID...
Azienda
Il nostro Cliente è uno studio di Ingegneria e Architettura con progetti a livello Europa e Global, attivo nel settore Edilizia e Infrastrutture con progetti pubblici e privati.
Descrizione Lavoro
• Gestione e coordinamento dei progetti...
con competenze tecniche solide e passione per il lavoro sul campo.
Il progetto è attivo su Firenze e riguarda attività strategiche nel settore infrastrutturale.
Il ruolo prevede:
• Supervisione tecnica in cantiere
• Coordinamento operativo e gestione...
e documentazione tecnica e coordinamento e confronto con soggetti terzi che si occupano degli interventi operativi;gestione ed esecuzione delle attività pianificate nei progetti di manutenzione e relativa attività di controllo budget;supervisione del collaudo...
nest CONSULTING & TECHNICAL SERVICES-Scandicci, 6 km da Firenze
La nostra missione è migliorare la qualità e l'efficienza dei processi produttivi attraverso tecnologie all'avanguardia e un approccio orientato al cliente.
Descrizione del ruolo: Il Project Team Leader sarà responsabile della gestione e del coordinamento...
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) Pregressa esperienza in ruoli analoghi, Completano il profilo: Forti capacit organizzative, in particolare nel coordinamento di progetti. Eccellenti capacit comunicative e relazionali Competenza in Microsoft...
della Manutenzione, sarai il punto di riferimento per il coordinamento delle attività manutentive, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e l’ottimizzazione dei processi.Le tue responsabilitàSupervisionare la manutenzione di macchinari, impianti...
Progettazione Trasformatori.
La posizione, che risponde all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità primaria di realizzare nuovi progetti assicurando la qualità, l’efficacia e l’efficienza attraverso l’ottimizzazione dei costi e dei tempi...
da gestionale aziendale) fino alla fatturazione finale. Monitoraggio di tutto il processo dell’ordine, fino all’evasione. Verifica di tutte le condizioni commerciali (es. prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati). Coordinamento e invio...
interlocutori tecnici che di business.
• Ottime capacità di problem-solving, comunicazione e gestione di progetti complessi.
• Esperienza nella gestione di team e coordinamento con stakeholder aziendali.
• Capacità di garantire efficacemente il rispetto...
programmatici di supporto delle proposte, nella supervisione dell'attuazione dei progetti umanitari, partecipando alle riunioni di coordinamento con i Paesi coinvolti, vigilando sul rispetto, la qualità e la tempestività dell'implementazione del programma...
realtà italiane nei settori consumer, manufacturing, retail e media.
Descrizione del Ruolo:
Come Project Manager per l'area Analytics, sarai responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisione dei progetti di analytics. Lavorerai a stretto...
dello sviluppo di soluzioni software complesse in linguaggio C++, oltre che della gestione e coordinamento di un team di sviluppatori.La modalità di erogazione del progetto sarebbe Ibrida su Firenze, con una presenza richiesta di 2 giorni a settimana presso...
e servizi, rapporti e documentazione tecnica e coordinamento e confronto con soggetti terzi che si occupano degli interventi operativi; - gestione ed esecuzione delle attività pianificate nei progetti di manutenzione e relativa attività di controllo budget...
della Manutenzione , sarai il punto di riferimento per il coordinamento delle attività manutentive, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e l’ottimizzazione dei processi.
Le tue responsabilità
• Supervisionare la manutenzione di macchinari, impianti...