Coordinare e guidare team di progetto di piccole/medie dimensioni
• Attività di Concept, Basic e Detail Design per impianti farmaceutici (API, OSD, biotech, fill/finish)
• Preparare e revisionare documentazione tecnica (bilanci di massa/energia, PFD, P&ID...
inizialmente a tempo determinato tramite somministrazione, con prospettiva di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Responsabilita del candidato: - Pianificazione e coordinamento degli aspetti tecnici e dei processi operativi del progetto...
La nostra missione è migliorare la qualità e l'efficienza dei processi produttivi attraverso tecnologie all'avanguardia e un approccio orientato al cliente.
Descrizione del ruolo: Il Project Team Leader sarà responsabile della gestione e del coordinamento...
Azienda
Il nostro Cliente è uno studio di Ingegneria e Architettura con progetti a livello Europa e Global, attivo nel settore Edilizia e Infrastrutture con progetti pubblici e privati.
Descrizione Lavoro
• Gestione e coordinamento dei progetti...
con competenze tecniche solide e passione per il lavoro sul campo.
Il progetto è attivo su Firenze e riguarda attività strategiche nel settore infrastrutturale.
Il ruolo prevede:
• Supervisione tecnica in cantiere
• Coordinamento operativo e gestione...
garantendo il rispetto delle procedure operative e delle norme di sicurezza.
• Pianificazione e coordinamento delle attività produttive, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
• Gestione, formazione e coordinamento...
dei dati finanziari, garantendone l'accuratezza e la completezza.
Condurre un'analisi delle lacune e raccomandare miglioramenti del sistema per migliorare l'efficienza dei processi finanziari.
Coordinamento quotidiano del progetto (interfunzionale):
Agire...
Progettazione Trasformatori.
La posizione, che risponde all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità primaria di realizzare nuovi progetti assicurando la qualità, l’efficacia e l’efficienza attraverso l’ottimizzazione dei costi e dei tempi...
programmatici di supporto delle proposte, nella supervisione dell'attuazione dei progetti umanitari, partecipando alle riunioni di coordinamento con i Paesi coinvolti, vigilando sul rispetto, la qualità e la tempestività dell'implementazione del programma...
interlocutori tecnici che di business.
• Ottime capacità di problem-solving, comunicazione e gestione di progetti complessi.
• Esperienza nella gestione di team e coordinamento con stakeholder aziendali.
• Capacità di garantire efficacemente il rispetto...
da gestionale aziendale) fino alla fatturazione finale. Monitoraggio di tutto il processo dell’ordine, fino all’evasione. Verifica di tutte le condizioni commerciali (es. prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati). Coordinamento e invio...
e servizi, rapporti e documentazione tecnica e coordinamento e confronto con soggetti terzi che si occupano degli interventi operativi; - gestione ed esecuzione delle attività pianificate nei progetti di manutenzione e relativa attività di controllo budget...
realtà italiane nei settori consumer, manufacturing, retail e media.
Descrizione del Ruolo:
Come Project Manager per l'area Analytics, sarai responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisione dei progetti di analytics. Lavorerai a stretto...
della Manutenzione , sarai il punto di riferimento per il coordinamento delle attività manutentive, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e l’ottimizzazione dei processi.
Le tue responsabilità
• Supervisionare la manutenzione di macchinari, impianti...
nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio degli interventi manutentivi (di natura ordinaria, straordinaria e preventiva) al fine di garantire l'efficienza e la funzionalità di impianti, macchinari e infrastrutture delle diverse aziende del Gruppo...