Omniaproject Engineering , società del Gruppo TPS attiva nei settori energy e impiantistica , è alla ricerca di un/una Project Manager per rafforzare il proprio team.
Ruolo
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento...
In particolare, dovrà occuparsi di:
1. Definizione e implementazione della strategia digitale IT;
2. Gestione dell’infrastruttura IT (on-premise e cloud), sicurezza e supporto interno;
3. Coordinamento di progetti di automazione e digitalizzazione...
attività:
• Coordinamento e supervisione della progettazione meccanica: Dirige e monitora le attività di progettazione meccanica, assicurando che i progetti siano sviluppati in conformità alle specifiche tecniche e agli standard di qualità richiesti...
per il coordinamento e il dispiegamento applicativo previsti dal progetto stesso.
Il candidato dovrà garantire una corretta implementazione e gestione dell’infrastruttura dei progetti; affiancare le figure Senior nella stesura delle specifiche di progettazione...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale,
• Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento,
• Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
Progettazione Trasformatori.
La posizione, che risponde all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità primaria di realizzare nuovi progetti assicurando la qualità, l’efficacia e l’efficienza attraverso l’ottimizzazione dei costi e dei tempi...
di timeline, risorse necessarie e budget.
• Coordinamento e Supervisione: coordinamento delle attività di tutte le figure coinvolte nel progetto, supervisione dei progressi dei lavori, garantendo il rispetto delle scadenze, delle specifiche tecniche...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale, - Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento, - Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
e mansione:
• responsabilit della gestione tecnico ed economica dei progetti nel rispetto di tempi e condizioni contrattuali,
• programmazione e corretta pianificazione e raggiungimento obiettivi dei progetti,
• coordinamento delle attivit esterne...
Responsabilità
Il responsabile di manutenzione individuato si occuperà delle seguenti attività:
-coordinamento delle attività di manutenzione delle linee di trasformazione presenti nello stabilimento, linee ad alto livello di automazione e tecnologicamente...
e mansione:
• responsabilità della gestione tecnico ed economica dei progetti nel rispetto di tempi e condizioni contrattuali;
• programmazione e corretta pianificazione e raggiungimento obiettivi dei progetti;
• coordinamento delle attività esterne...
Per un cliente, nel settore Hospitality di lusso, stiamo cercando un HR Manager.
Il/la candidato/a ideale, a riporto dell’ HR Director, avrà la responsabilità di gestire le attività HR di una struttura 5 stelle, e partecipare a progetti trasversali...
della gestione e del coordinamento dell'attività di vendita con l'obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali ed il rispetto delle tempistiche per l’avvio dei nuovi progetti.
In particolare, seguirà le seguenti attività:
• Gestire...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
La risorsa ideale, nell’ambito di progetti di implementazione e servizi di supporto prevalentemente in ambito CRM, dovrà:
1. essere il punto di riferimento tecnologico del team in termini di conoscenza
2. possedere ed esprimere una solida visione...