attività:
• Coordinamento e supervisione della progettazione meccanica: Dirige e monitora le attività di progettazione meccanica, assicurando che i progetti siano sviluppati in conformità alle specifiche tecniche e agli standard di qualità richiesti...
In particolare, dovrà occuparsi di:
1. Definizione e implementazione della strategia digitale IT;
2. Gestione dell’infrastruttura IT (on-premise e cloud), sicurezza e supporto interno;
3. Coordinamento di progetti di automazione e digitalizzazione...
di timeline, risorse necessarie e budget.
• Coordinamento e Supervisione: coordinamento delle attività di tutte le figure coinvolte nel progetto, supervisione dei progressi dei lavori, garantendo il rispetto delle scadenze, delle specifiche tecniche...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale,
• Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento,
• Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
Progettazione Trasformatori.
La posizione, che risponde all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità primaria di realizzare nuovi progetti assicurando la qualità, l’efficacia e l’efficienza attraverso l’ottimizzazione dei costi e dei tempi...
Per un cliente, nel settore Hospitality di lusso, stiamo cercando un HR Manager.
Il/la candidato/a ideale, a riporto dell’ HR Director, avrà la responsabilità di gestire le attività HR di una struttura 5 stelle, e partecipare a progetti trasversali...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale, - Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento, - Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
e mansione:
• responsabilit della gestione tecnico ed economica dei progetti nel rispetto di tempi e condizioni contrattuali,
• programmazione e corretta pianificazione e raggiungimento obiettivi dei progetti,
• coordinamento delle attivit esterne...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
e mansione:
• responsabilità della gestione tecnico ed economica dei progetti nel rispetto di tempi e condizioni contrattuali;
• programmazione e corretta pianificazione e raggiungimento obiettivi dei progetti;
• coordinamento delle attività esterne...
ottimizzandone gli aspetti chiave; - Attività di coordinamento e di supervisione della progettazione effettuata all’esterno, verificando la coerenza al progetto, nel rispetto dei regolamenti, dei tempi e dei costi; - Ai fini della realizzazione del progetto...
che innovativi.
Conduzione dei Colloqui e Gestione del Processo Selettivo: • Condurre colloqui di selezione professionali, con la gestione della pianificazione e il coordinamento dei feedback per una valutazione precisa e tempestiva dei candidati. Monitorare...
processi, infrastrutture e soluzioni digitali.
In particolare, dovrà occuparsi di:
Definizione e implementazione della strategia digitale IT; Gestione dell’infrastruttura IT (on-premise e cloud), sicurezza e supporto interno; Coordinamento di progetti...
di selezione professionali, con la gestione della pianificazione e il coordinamento dei feedback per una valutazione precisa e tempestiva dei candidati. Monitorare la candidate experience
Redazione dei Profili dei Candidati: • Preparare profili completi...
della pianificazione e il coordinamento dei feedback per una valutazione precisa e tempestiva dei candidati. Monitorare la candidate experiencenbsp;/ppstrongRedazione dei Profili dei Candidati:/strong bull; Preparare profili completi e dettagliati dei candidati...