Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
e gestione dell'intero ciclo di vita dei progetti, dall'analisi delle esigenze del cliente fino alla consegna finale.
• Coordinamento delle risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti.
• Interfaccia con i clienti per la raccolta dei requisiti...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
fattibilit tecnica e rispetto dei costi/tempi, Analisi di fattibilit tecnica e miglioramento continuo dei progetti esistenti, Supporto nella fase di montaggio, collaudo e installazione impianti presso officina, Gestione documentazione tecnica e interfaccia...
con l'obiettivo di supportare la gestione e il coordinamento di progetti organizzativi e di innovazione.
Attività principali:
• Supporto alla pianificazione e monitoraggio delle fasi progettuali
• Collaborazione alla stesura di business plan e analisi...
per garantire fattibilità tecnica e rispetto dei costi/tempi;
• Analisi di fattibilità tecnica e miglioramento continuo dei progetti esistenti;
• Supporto nella fase di montaggio, collaudo e installazione impianti presso officina;
• Gestione documentazione...
dellintero ciclo di vita dei progetti, dallanalisi delle esigenze del cliente fino alla consegna finale. Coordinamento delle risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti. Interfaccia con i clienti per la raccolta dei requisiti, laggiornamento...
Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni.
Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone...
più progetti contemporaneamente,
• Organizzazione di eventi e coordinamento dei fornitori,
• Flessibilit negli spostamenti tra sedi aziendali,
• Automunito/a.
Si offre
• Contratto full-time con retribuzione commisurata all'esperienza,
• Ambiente di lavoro...
la gestione e il coordinamento di progetti organizzativi e di innovazione.
Attività principali:
• Supporto alla pianificazione e monitoraggio delle fasi progettuali
• Collaborazione alla stesura di business plan e analisi di scenario
• Coordinamento...
i dati in insights strategici per i nostri clienti: guida l'evoluzione degli ecosistemi di misurazione' coordina progetti di ottimizzazione basati sui dati e supporta lo sviluppo delle competenze delle figure junior. Unisce expertise tecnica e visione...
con l obiettivo di supportare la gestione e il coordinamento di progetti organizzativi e di innovazione.
Attività principali:
• Supporto alla pianificazione e monitoraggio delle fasi progettuali
• Collaborazione alla stesura di business plan e analisi...
fattibilit tecnica e rispetto dei costi/tempi, Analisi di fattibilit tecnica e miglioramento continuo dei progetti esistenti, Supporto nella fase di montaggio, collaudo e installazione impianti presso officina, Gestione documentazione tecnica e interfaccia...
dei nostri clienti: definisce e supervisiona strategie SEO avanzate' gestisce progetti complessi e sostiene la crescita dei profili junior. Coniuga competenze tecniche' analitiche e strategiche per migliorare la visibilit organica e creare valore misurabile nel tempo...
Overview
Dove : Remoto (Europa)
Impegno : Part-time flessibile (20-25h / sett. iniziali)
Inizio : Settembre
Sei un manager con un solido background in agenzie di marketing? Cerchi un impatto reale, non solo un ruolo? Un progetto ambizioso...