Ti piacerebbe lavorare in un'azienda multinazionale, consolidata e di riferimento nel settore Entertainment a livello nazionale e internazionale, e allo stesso tempo ricevere una formazione continua nel tuo nuovo lavoro?
CIRSA è l'azienda che fa...
Laurea in ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale) o formazione equivalente.
• Capacità di gestione di team e di coordinamento di attività complesse.
• Conoscenza dei principali strumenti di project management.
• Buona conoscenza della lingua...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
del coordinamento del personale, del monitoraggio delle vendite e della cura dell'allestimento e del magazzino.
Mansioni: Gestione del punto vendita in termini organizzativi e di performance economica
Monitoraggio degli indicatori di vendita (KPI) e predisposizione...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali e aggiornamento delle pratiche
Coordinamento con i consulenti tecnici per pianificare e organizzare le attività
Collaborazione con l’ufficio commerciale per la gestione delle richieste in entrata.
Requisiti...
e delle dinamiche di vendita è un plus.
Cosa offriamo:
• Formazione specifica sul settore energetico e sui prodotti/servizi Enegan.
• Piano di incentivazione e benefit competitivi.
• Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda...
in ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale) o formazione equivalente. Capacità di gestione di team e di coordinamento di attività complesse. Conoscenza dei principali strumenti di project management. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta...
e organizzazione dei colloqui
Supporto nella gestione amministrativa del personale, compresa la gestione dei contratti, delle assunzioni, delle cessazioni e delle pratiche relative alle presenze
Monitoraggio delle performance aziendali, supporto alla formazione...
Gi Group SA Per azienda di costruzioni sita nella zona di Locarno siamo alla ricerca di CAPO CANTIERE (settore edilizia
• sovrastruttura) MANSIONI
• Coordinamento e supervisione delle attivit di cantiere
• Gestione operativa di squadre fino a 6...
di acquisto e vendita
• Coordinamento con fornitori e magazzino
• Verifica disponibilit prodotti
• Interfaccia con i fornitori per aggiornamenti tecnici e promozioni REQUISITI
• Formazione tecnica formazione in ambito termotecnico, elettrotecnico o simili...
profilo professionale:
• ?
Mansioni principali:
• Coordinamento e gestione di una squadra di montatori e installatori.
• Pianificazione e controllo delle attivit di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualit .
• Installazione e supervisione di serramenti...
e al coordinamento di uno staff di animatori
• Preferibile esperienza nella formazione e motivazione del team COSA OFFRIAMO:
• Contratto nazionale a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa tutto l’anno
• Stipendio mensile
• Vitto e alloggio inclusi...
Corsi Alta Formazione Italia seleziona un’impiegata con esperienza comprovata in ambito medico-amministrativo e competenze commerciali. Cerchiamo una persona molto sveglia, ambiziosa, determinata, propositiva, motivata e capace di gestire...
obbligatorio Requisiti richiesti: Formazione tecnica di base (AFC come disegnatore meccanico o diploma tecnico SSST) Esperienza consolidata nel settore della meccanica, metalcostruzione o, preferibilmente, ferroviario Conoscenze approfondite di disegno tecnico...