Ti piacerebbe lavorare in un'azienda multinazionale, consolidata e di riferimento nel settore Entertainment a livello nazionale e internazionale, e allo stesso tempo ricevere una formazione continua nel tuo nuovo lavoro?
CIRSA è l'azienda che fa...
Laurea in ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale) o formazione equivalente.
• Capacità di gestione di team e di coordinamento di attività complesse.
• Conoscenza dei principali strumenti di project management.
• Buona conoscenza della lingua...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
del coordinamento del personale, del monitoraggio delle vendite e della cura dell'allestimento e del magazzino.
Mansioni: Gestione del punto vendita in termini organizzativi e di performance economica
Monitoraggio degli indicatori di vendita (KPI) e predisposizione...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali e aggiornamento delle pratiche
Coordinamento con i consulenti tecnici per pianificare e organizzare le attività
Collaborazione con l’ufficio commerciale per la gestione delle richieste in entrata.
Requisiti...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
e delle dinamiche di vendita è un plus.
Cosa offriamo:
• Formazione specifica sul settore energetico e sui prodotti/servizi Enegan.
• Piano di incentivazione e benefit competitivi.
• Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda...
in ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale) o formazione equivalente. Capacità di gestione di team e di coordinamento di attività complesse. Conoscenza dei principali strumenti di project management. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta...
e organizzazione dei colloqui
Supporto nella gestione amministrativa del personale, compresa la gestione dei contratti, delle assunzioni, delle cessazioni e delle pratiche relative alle presenze
Monitoraggio delle performance aziendali, supporto alla formazione...
Work &, Work SA Per azienda cliente, settore retail profumeria, selezioniamo: AREA MANAGER SETTORE PROFUMERIA Mansioni - Gestione e coordinamento dei punti vendita sul territorio nazionale - Analisi e monitoraggio delle performance di vendita...
Gi Group SA Per azienda di costruzioni sita nella zona di Locarno siamo alla ricerca di CAPO CANTIERE (settore edilizia
• sovrastruttura) MANSIONI
• Coordinamento e supervisione delle attivit di cantiere
• Gestione operativa di squadre fino a 6...
di acquisto e vendita
• Coordinamento con fornitori e magazzino
• Verifica disponibilit prodotti
• Interfaccia con i fornitori per aggiornamenti tecnici e promozioni REQUISITI
• Formazione tecnica formazione in ambito termotecnico, elettrotecnico o simili...
Corsi Alta Formazione Italia seleziona un’impiegata con esperienza comprovata in ambito medico-amministrativo e competenze commerciali. Cerchiamo una persona molto sveglia, ambiziosa, determinata, propositiva, motivata e capace di gestire...
profilo professionale:
• ?
Mansioni principali:
• Coordinamento e gestione di una squadra di montatori e installatori.
• Pianificazione e controllo delle attivit di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualit .
• Installazione e supervisione di serramenti...