ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni
• Analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza dei processi operativi
• Applicazione...
di approvvigionamento quali: lotto minimo, lead time, pagamenti e costi di fornitura;
• coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti
• garantire il corretto flusso produttivo durante l intero ciclo di vita del prodotto, con particolare attenzione...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceAstievent_available
amministrativo - Infrastrutture
Principali responsabilità:
• Gestire e coordinare tutte le attività amministrative e finanziarie del progetto;
• Monitorare la corretta predisposizione di tutti gli adepimenti finanziari in accordo con la normativa nazionale...
di coordinamento di persone e progetti.
• Completano il profilo capacità analitiche, abitudine a lavorare per obiettivi e buone doti comunicative e relazionali.
L attività , stimolante dal punto di vista tecnico e intellettuale, l ambiente aperto e dinamico...
Secondarie, Sistemi Meccanici e Sistemi Elettrici);
• predisposizione della documentazione tecnica e della reportistica di progetto;
• gestione di software PLM;
• stretto coordinamento con i clienti e presentazione dei risultati di progetto.
Requisiti...
e le funzioni interne, assicurando una comunicazione efficace, una gestione strutturata delle attività e un’esperienza cliente di alto livello. Il ruolo prevede il coordinamento di progetti complessi, spesso su misura, che coinvolgono diverse unità tecniche...
Coordinamento tecnici in campo per interventi e attivazioni;
• Collaborazione con i team di progettazione e operation per l’implementazione di nuove soluzioni;
• Supporto in attività di troubleshooting e ottimizzazione della rete;
• Partecipazione ad attività...
irrigazione, decalcificatori, idrici e termici, gas olio e aria compressa, nonché impianti per il trattamento delle acque - Gestione dei Progetti: coordinamento delle fasi di progettazione, appalto e realizzazione degli impianti, garantendo il rispetto...
Construction Manager – Settore Office/Hospitality - Milano
IMS Srl, società di consulenza ingegneristica, ricerca per un progetto in collaborazione con un’importante azienda partner General Contractor, attiva nella ristrutturazione Luxury...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Direttore acquisti
Descrizione Attività :
• garantire l ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
• coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti...
e specializzata nella produzione di cosmetici a brand proprio e conto terzi. L'azienda attraversa una fase di strutturazione organizzativa e sviluppo strategico.
Responsabilità:
Pianificazione della produzione: definizione inizio e fine progettiCoordinamento...
Azienda attiva nel settore Fotovoltaico, in forte crescita
• Gestione completa di progetti fotovoltaici: coordinamento delle fasi di sviluppo, autorizzazione, costruzione e messa in esercizio degli impianti.
• Competenze tecniche: conoscenza...
Coordinamento con i gruppi e le interfacce collegate all'interno del Centro di competenze. - Gestione del processo di valutazione delle performance annuali in collaborazione con la Direzione. - Partecipazione attiva ai meeting manageriali e ai progetti...
l'azienda sta investendo in un importante progetto di sviluppo commerciale.
Mansioni principali
Il/la Responsabile di Filiale – Capo Salone sarà la figura di riferimento del punto vendita di Asti, con un ruolo operativo e gestionale, e le seguenti...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...