Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
e gestione dell'intero ciclo di vita dei progetti, dall'analisi delle esigenze del cliente fino alla consegna finale.
• Coordinamento delle risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti.
• Interfaccia con i clienti per la raccolta dei requisiti...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
fattibilit tecnica e rispetto dei costi/tempi, Analisi di fattibilit tecnica e miglioramento continuo dei progetti esistenti, Supporto nella fase di montaggio, collaudo e installazione impianti presso officina, Gestione documentazione tecnica e interfaccia...
ALTEN Italia è alla ricerca di un professionista con almeno 2 anni di esperienza in Regulatory Affairs da inserire in un progetto in forte espansione nell'ambito Farmaceutico.
Sede di lavoro: Full Remote
Di cosa ti occuperai:
• Gestione...
con l'obiettivo di supportare la gestione e il coordinamento di progetti organizzativi e di innovazione.
Attività principali:
• Supporto alla pianificazione e monitoraggio delle fasi progettuali
• Collaborazione alla stesura di business plan e analisi...
per garantire fattibilità tecnica e rispetto dei costi/tempi;
• Analisi di fattibilità tecnica e miglioramento continuo dei progetti esistenti;
• Supporto nella fase di montaggio, collaudo e installazione impianti presso officina;
• Gestione documentazione...
dellintero ciclo di vita dei progetti, dallanalisi delle esigenze del cliente fino alla consegna finale. Coordinamento delle risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti. Interfaccia con i clienti per la raccolta dei requisiti, laggiornamento...
Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni.
Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone...
più progetti contemporaneamente,
• Organizzazione di eventi e coordinamento dei fornitori,
• Flessibilit negli spostamenti tra sedi aziendali,
• Automunito/a.
Si offre
• Contratto full-time con retribuzione commisurata all'esperienza,
• Ambiente di lavoro...
la gestione e il coordinamento di progetti organizzativi e di innovazione.
Attività principali:
• Supporto alla pianificazione e monitoraggio delle fasi progettuali
• Collaborazione alla stesura di business plan e analisi di scenario
• Coordinamento...
Valutazione dei requisiti e analisi di fattibilità
• Predisposizione dei piani di progetto
• Predisposizione SAL con lo stato di avanzamento delle attività
• Verifica dell’andamento dei progetti
• Gestione della relazione con il Cliente
• Coordinamento...
con l obiettivo di supportare la gestione e il coordinamento di progetti organizzativi e di innovazione.
Attività principali:
• Supporto alla pianificazione e monitoraggio delle fasi progettuali
• Collaborazione alla stesura di business plan e analisi...
e progettazione meccanica Competenze nella gestione e pianificazione di progetti complessi Ottima padronanza degli strumenti digitali: AutoCAD Mechanical (versione attuale o simile) SolidWorks Sistemi ERP (ProConcept o equivalenti) Competenze linguistiche: Lingua...
fattibilit tecnica e rispetto dei costi/tempi, Analisi di fattibilit tecnica e miglioramento continuo dei progetti esistenti, Supporto nella fase di montaggio, collaudo e installazione impianti presso officina, Gestione documentazione tecnica e interfaccia...