di cantiere, garantendo l’avanzamento lavori secondo le schedule di progetto; - Coordinamento del personale operativo diretto e dei subappaltatori; - Applicazione e controllo delle normative HSE, assicurando il rispetto degli standard di sicurezza e qualità...
in subappalto.
• Corsi di formazione sulla sicurezza.
• Controllo del rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione.
• Rapporti con gli enti e Coordinamento in materia di Sicurezza e Salute nei cantieri con le altre imprese partecipanti.
Requisiti...
garantendo l’avanzamento lavori secondo le schedule di progetto; Coordinamento del personale operativo diretto e dei subappaltatori; Applicazione e controllo delle normative HSE, assicurando il rispetto degli standard di sicurezza e qualità; Identificazionee...
format dell’evento,
• pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, congressi, fiere,
• coordinamento con i reparti interni (acquisti, amministrazione, commerciale, logistica) per garantire un’esecuzione fluida dell’evento,
• gestione del budget...
Per la nostra filiale italiana, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Marketing con formazione tecnico-commerciale e una consolidata esperienza nel settore HVAC, maturata in aziende costruttrici internazionali.
La figura avrà un ruolo chiave...
apartmentAB PROFESSIONAL SEARCH SAGLplaceParmaevent_available
inserito sarà direttamente responsabile, anche tramite il coordinamento del proprio team, della conduzione di molteplici progetti finanziari di rilevanza strategica per il Gruppo, sia a livello nazionale sia internazionale.”
Responsabilità principali...
il monitoraggio delle scadenza e al coordinamento della spedizione al laboratorio di Taratura;
Sulla base della disponibilità e delle competenze sviluppate dal candidato, è prevista parallelamente una attività di formazione didattica e su campo...
format dell’evento,
• pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, congressi, fiere,
• coordinamento con i reparti interni (acquisti, amministrazione, commerciale, logistica) per garantire un’esecuzione fluida dell’evento,
• gestione del budget...
automotive, elettrodomestico, edilizia e meccanica di precisione.
Job Description: La figura, inserita nell'area Operations e a riporto diretto della Direzione
di stabilimento, avrà la responsabilità del coordinamento delle attività di manutenzione...
il monitoraggio delle scadenza e al coordinamento della spedizione al laboratorio di Taratura;
Sulla base della disponibilità e delle competenze sviluppate dal candidato, è prevista parallelamente una attività di formazione didattica e su campo...
Selezionare, organizzare e coordinare il personale operativo, definendo organigramma e funzionigramma aziendale.
• Assicurare informazione e formazione continua del personale coinvolto nelle attività produttive.
• Monitorare le performance delle squadre...
Inoltre, può essere coinvolto nella formazione di altri tecnici e nella gestione delle relazioni con i clienti. Nello specifico: Responsabilità:Installazione e manutenzione:Allestimento, cablaggio, e messa in funzione di nuovi impianti, oltre...
Formazione
• Laurea in Economia, Finance, Accounting o titolo equivalente.
Esperienza
• 5–8 anni di esperienza in ruoli amministrativi, con focus su bilancio consolidato o attività di consolidation accounting.
• Preferibile esperienza in aziende...
100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazioneI requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo...
in ruoli manageriali, responsabile del coordinamento del team durante il turno di lavoro. Garantisce il rispetto degli standard operativi, di sicurezza e di qualità. Supervisiona le attività quotidiane assicurando efficienza, produttività e orientamento...