degli analisti nel proprio turno di gestione sviluppandone il loro profilo tecnico e professionale.
• Coordinamento del team di analisti di primo livello attraverso la gestione dei loro task e attività secondarie.
• Coordinamento della formazione interna...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
degli analisti nel proprio turno di gestione sviluppandone il loro profilo tecnico e professionale.
• Coordinamento del team di analisti di primo livello attraverso la gestione dei loro task e attività secondarie.
• Coordinamento della formazione interna...
Mansione Vuoi mettere alla prova le tue capacit di coordinamento e gestione in un contesto produttivo dinamico e in forte espansione? Per conto di una nostra azienda cliente, leader nel suo settore, ti offriamo l'opportunit di crescere...
Detection and Response Services 2024.Informazioni sul ruoloLa figura ricercata dovrà seguire, supportare e formare le persone all’interno del proprio turno ma anche supportare il coordinamento assieme al secondo e terzo livello attraverso l’introduzione...
In particolare, seguirà attività di:
• programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri;
• coordinamento con utenti del suolo pubblico;
• coordinamento di attività tecniche con il cliente;
• assistenza alla Direzione Lavori...
economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati...
Coordinamento in supporto dei PM: in caso di necessità, interfacciarsi con clienti, fornitori e tecnici per le attività in campo e sede (FAT/SAT).
• interfacciarsi con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni.
Il tuo percorso...
Coordinamento fasi di consegna, installazione e collaudo degli impianti; - Gestione del rapporto post-vendita e monitoraggio dei pagamenti, in sinergia con l’ufficio amministrativo;
Requisiti ideali
• Conoscenza dell’automazione industriale per capire...
economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati...
Valutazione Sistemica dei Rischi di Integrità) e prendere parte agli incontri annuali ad Amsterdam.
• Contribuire alla valutazione dei rischi specifica per l’Italia in coordinamento con il team di Risk & Compliance a livello di gruppo.
• Collaborare...
e della crescita produttiva dello Stabilimento.
In quale modo apporterai il tuo contributo:
La figura selezionata avrà modo di contribuire nella gestione operativa ed organizzativa del Reparto Confezione, collaborando nella formazione e coordinamento...
in sicurezza impiantistiche, emissione di permessi di lavoro · coordinamento di squadre di lavoroRequisiti· diploma a indirizzo tecnico· pregressa esperienza di lavoro nella mansione maturata presso impianti di termovalorizzazione, centrali termoelettriche...
di riferimento della cucina, con responsabilità operative e organizzative. In particolare si occuperà di:
• Preparazione dei piatti con attenzione a qualità e presentazione.
• Gestione e organizzazione della linea.
• Coordinamento e collaborazione con il team...
Il tuo ruolo
• Supervisione processi QHSE per impianti fotovoltaici e termici.
• Gestione qualità fornitori, cantieri e audit interni.
• Implementazione misure di sicurezza sul lavoro.
• Coordinamento con direzione e reparti tecnici.
2. Le tue mansioni...