straordinaria, a chiamata
• Gestione Planner nel software dedicato
• Coordinamento quotidiano con ufficio QHSE per la pianificazione di corsi di formazione e visite mediche
• Utilizzo del portale CRM Mitsubishi: pianificazione interventi, gestione di materiale...
tecniche per migliorare le performance degli impianti di estrazione, garantendo efficienza e rispetto delle normative di sicurezza.
• Coordinamento attività tecniche : Gestire e supervisionare il lavoro dei team di progetto, coordinando le attività...
Per conto di un’azienda cliente, parte di un Gruppo attivo nella consulenza e nei servizi alle imprese, ricerchiamo un/una District Manager per la sede di Reggio Emilia .
La figura sarà responsabile del coordinamento operativo del distretto...
ha maturato esperienza nella gestione di progetti IT, sia in contesti Agile che Waterfall, e possiede competenze pratiche nello sviluppo, in particolare nella realizzazione di mockup funzionali utilizzando Angular. Il ruolo prevede il coordinamento...
tecniche per migliorare le performance degli impianti di estrazione, garantendo efficienza e rispetto delle normative di sicurezza.
• Coordinamento attività tecniche : Gestire e supervisionare il lavoro dei team di progetto, coordinando le attività...
coperte e scoperte, depuratori) attraverso attività preventive (primario), programmate, di pronto intervento riparativo;Selezione, formazione e coordinamento di un team di Manutentori (interni ed esterni) assegnati organizzandone efficacemente...
e-mail e supporto diretto. Coordinamento con i reparti tecnici per la risoluzione di problematiche relative ai veicoli. Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione e riparazione. Monitoraggio e gestione delle garanzie. Supporto...
la Direzione tecnica nella gestione delle attività e dei tecnici presenti su tutto il territorio Nazionale, in particolare si occuperà delle seguenti attività:
Supporto per la rete tecnica
Gestione della documentazione tecnica.
Coordinamento...
Coordinamento con consulenti esterni e team IT per le fasi progettuali.
• Supporto agli utenti chiave e formazione operativa.
• Partecipazione a progetti di rollout e di integrazione con altri sistemi (es. produzione, vendite, magazzino).
Requisiti...
Attivazione e coordinamento con le strutture di supporto di II livello da remoto. Requisiti richiesti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico-scientifico; Conoscenza avanzata di sistema operativo Windows e autonomia nella configurazione dei principali...
di terza parte e stesura dei relativi report.
• Partecipazione al processo decisionale per il rilascio delle certificazioni.
• Aggiornamento della documentazione di schema e procedure operative.
• Coordinamento di risorse interne ed esterne.
• Supporto...
Mansioni
• Collaborare con il Laboratorio di QC Microbiologico per la stesura delle procedure di reparto ed organizzare la formazione relativa
• gestire in autonomia cambi, CAPA e non conformità analitiche
• partecipare ad audit clienti ed effettuare audit...
la Direzione tecnica nella gestione delle attività e dei tecnici presenti su tutto il territorio Nazionale, in particolare si occuperà delle seguenti attività:
Supporto per la rete tecnica
Gestione della documentazione tecnica.
Coordinamento...
Definire ed implementare programmi di formazione, audit, sorveglianza sanitaria e indagini sugli incidenti; - Assicurare l’applicazione delle direttive aziendali, delle normative vigenti e delle LSR (Life Saving Rules); - Gestire e monitorare il calendario...
di:
• Gestire il ciclo completo dell'ordine, dalla redazione puntuale di offerte commerciali e ordini di vendita al coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali;
• Fornire supporto tecnico e commerciale, mantenendo relazioni costanti...