di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie) Inserimento e formazione Attraverso un programma di formazione che comprendera attivita d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze...
Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
finale.QualificheIl candidato ideale deve possedere competenze in gestione dell'impianto di miscelazione e controllo qualità dei materiali.È fondamentale avere una formazione tecnica , con esperienza nel settore manifatturiero o della produzione industriale.Capacità...
e Project Team
• Upload e aggiornamento dei documenti sui portali cliente
• Coordinamento della documentazione DUVRI/PSC su richiesta
• Monitoraggio dei Risk Assessment e relativa reportistica
• Organizzazione della formazione per tecnici stranieri...
di comunicazione; sta cercando un*:
International Business Specialist
Entrerai a far parte del team dedicato a un importante cliente globale dell’agenzia. Sarai responsabile del coordinamento di 9 mercati, garantendo coerenza strategica e operativa...
KPI commerciali e performance;
• coordinamento, formazione e motivazione del team;
• supervisione visual e applicazione delle linee guida di layout ed esposizione;
• interfaccia con Area Manager e funzioni centrali.
Quali requisiti stiamo cercando...
e fornitoriRedazione di scritture contabili fino alla chiusura del bilancio Coordinamento e supervisione delle attività contabili periodiche Predisposizione e revisione di report finanziari mensili e annualiSupporto nella predisposizione del bilancio d’esercizio...
Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
di progetti elettrici, con responsabilità crescenti su:
• Supporto alla pianificazione e al coordinamento delle attività di installazione
• Collaborazione nella supervisione della progettazione e verifica tecnica
• Partecipazione all’analisi di fattibilità...
le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate. Requisiti Diploma di scuola secondaria di secondo grado o formazione superiore.
Predisposizione alla relazione...
Responsabilità principali
• Gestione e pianificazione delle agende dei quattro Direttori, inclusa l’organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventi interni o esterni;
• Coordinamento quotidiano con il Team Executive Assistant per garantire un’efficace...
necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate. Requisiti Diploma di scuola secondaria di secondo grado o formazione superiore. Predisposizione alla relazione con la Clientela Attitudine...
positivo e stimolante.Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire. Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!La posizioneIl Capo...
necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate. Requisiti Diploma di scuola secondaria di secondo grado o formazione superiore. Predisposizione alla relazione con la Clientela Attitudine...
dei prodotti; Capacità ed abitudine nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro; Ottime capacitàrelazionali, comunicative ed organizzative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.Sede: nei pressi di Vimercate (MB)Orario di lavoro: da lunedì...