strategici e migliorare l'esperienza del cliente; - Raccogliere, analizzare e segnalare i KPI del contactcenter (costi, livello di servizio, metriche del servizio clienti) per valutare le prestazioni e identificare e implementare iniziative di miglioramento...
Overland Investigazioni è una società che dal 1992 si occupa di investigazioni in ambito assicurativo, commerciale, aziendale, privato, informatico.
Oggi è una delle realtà leader nell’ambito delle indagini ed accertamenti nel settore assicurativo e...
Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
ContactCenter - Gestione telefonate inbound
ContactCenter - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
ContactCenter - Gestione...
il punto vendita più vicino, per promuovere i nuovi prodotti e/o far conoscere le offerte disponibili.
CHI CERCHIAMO?
Requisiti
• Pregressa esperienza in ContactCenter (sales, call-back, presa appuntamenti);
• Diploma di Scuola Superiore (requisito...
Teleperformance is a worldwide leader in customer experience management and contactcenter business process outsourcing. Our company employs around 420.000 people working in over 265 dialects and languages' in 88 countries' operating across...
desired service level outcomes
You're probably a match if:
• You have a deep and wide experience in end-to-end Workforce Management within customer service or contactcenter operations, leading with a bias for action
• You have a passion for all things...
up to 2.000€ depending on the language/project) - A permanent presence of coaches who will facilitate your personal and professional development - Employment with the world's largest provider of contactcenter services - Excellent work environment...
systems, optimized contact flows, and tools like our Help Center and chat experience.
What's in it for you?
Achieving our crazy big goals motivates us to work hard - and we do - but you'll experience lots of moments of magic, connectivity and fun woven...
e migliorare l'esperienza del cliente; Raccogliere, analizzare e segnalare i KPI del contactcenter (costi, livello di servizio, metriche del servizio clienti) per valutare le prestazioni e identificare e implementare iniziative di miglioramento.
Requisiti...
candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Management of consumer requests relating to Information and Complaints through...
Your responsibilities: - You are the first point of contact via phone or e-mail for our B2B customers in Italy. - As their competent partner' you will help them with all their questions related to orders and deliveries and support them in the best...
the first point of contact for customers' handling inquiries by phone and email. Thanks to your experience and skills' we guarantee the best service. Are you looking for flexible working hours? No problem! We work from Monday to Friday from 10 am to 7...
Welcome to Pandora EMEA Distribution Center GmbH' a logistics and distribution company of the Pandora Group based in Hamburg. Our Mission is to ship jewellery from our location in Hamburg to the EMEA region. For our Distribution Center in Hamburg we...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Contact Center in Provincia di Monza e Brianza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Contact Center in Provincia di Monza e Brianza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Contact Center in Provincia di Monza e Brianza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
649.722 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze