e credenziali Collaborazione con il team IT per la risoluzione di problematiche tecniche Monitoraggio delle postazioni e segnalazione di anomalie ? Requisiti richiesti Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico Esperienza pregressa in ruoli di help desk...
di primo livello a utenti interni (postazioni Windows, smartphone, stampanti, strumenti di produttività M365); - Ricevere, registrare e gestire ticket di assistenza tramite sistemi di helpdesk; - Risolvere problemi comuni di connettività (Wi-Fi, VPN, Citrix...
Opportunità di Lavoro – Help Desk 2°/3° Livello
Manpower è alla ricerca, per conto di un’azienda leader nel settore delle tende e coperture solari, di un profilo tecnico da inserire nel team IT.
• Posizione: Help Desk Secondo/Terzo Livello...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeMonza
il team IT in Italia, comprendente un IT Specialist (Help Desk) e uno stagista, con responsabilità dirette sulle operazioni quotidiane.
• Gestire e coordinare tutte le attività relative a sistemisti, infrastrutture, reti, sicurezza informatica (Cyber...
Adecco filiale di Vimercate cerca per azienda cliente un impiegato help desk di secondo e terzo livello
Responsabilità:
La risorsa verrà inserita nel team IT dell'azienda e si occuperà di
• gestione delle problematiche informatiche e telefoniche...
Fiori, SAP BTP).
In particolare, ti occuperai di:
Fornire supporto tecnico e funzionale per la risoluzione di problematiche legate all’utilizzo quotidiano dei sistemi SAP; Gestire attività di help desk di primo e secondo livello, garantendo...
customer content (e.g. helpdesk articles' videos' training quizzes) to guide our customers - Contributing to the development of customer support processes as our customer base continues to grow So what kind of person are we looking for in this role?
The...